SOFTWARE
Comunicato Stampa

Intermedia, la scelta di Revorg per BeGood

14/02/13

La software house milanese si appoggia a degli specialisti nel mondo del marketing per promuovere la loro nuova soluzione che cambierà il mondo della “gestione ordini” su iPad Una partnership nata per cercare rivenditori di un prodotto che ha già conquistato il mercato più attento ai vantaggi dei nuovi apparati mobile.

Lecco, gennaio 2013: La software house Revorg ha scelto Intermedia come partner per il lancio nelle software house italiane di BeGood, la suite che affascina tutto il mondo della vendita.

La gestione degli ordini veloce, sicura e intuitiva , la novità per il business mobile del 2013.

Intermedia scende in campo a fianco di Revorg per presentare BeGood, l’applicativo per la gestione ordini sui iPad. Revorg si lancia alla conquista del nuovo mercato con un software accattivante che colma un vuoto nel mondo dei moderni dispositivi mobile e per questo ha voluto l’appoggio di professionisti nel campo del marketing IT.

Revorg, software house con trentennale esperienza nel mondo degli applicativi gestionali, ha affrontato e vinto anche la sfida con il tablet leader di mercato. E’ nata BeGood, l’applicazione per iPad che consente di gestire gli ordini in modo sicuro e intuitivo sia in modalità online che offline. Tutto quello che serve a ogni agente a portata di mano: agenda online, percorsi giornalieri, ordini dal punto vendita, gestione del catalogo, incassi e in futuro anche c.r.m. e business intelligence.

BeGood infatti è un applicativo nativo dotato di una pratica rubrica contenente l’anagrafica di clienti e prodotti, di icone per la gestione e la trasmissione degli ordini, di statistiche con dati utili sull’andamento degli ordini. In oltre vanta una sezione di geo-marketing ad alto impatto d’immagine che permette di visualizzare la mappa con il percorso per raggiungere clienti e prospect. Il sistema dal lato concentratore è indipendente da qualsiasi piattaforma (e software gestionale) e permette di lavorare online e offline, sincronizzando gli ordini con il database della sede centrale.
Revorg ha cercato un partner che l’aiutasse nel proporre ai rivenditori IT in tutta Italia questa interessante novità. Una proposta che verrà accolta con entusiasmo dalle software house che coglieranno l’opportunità di crescita grazie a BeGood.

Elisabetta Bonanomi
Marketing Communication



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Intermedia
Responsabile account:
Cinzia Bonanomi (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere