Interoute amplia il suo Data Centre di Parigi per soddisfare la domanda crescente di hosting gestito
Un nuovo ampliamento che raddoppia la capacità di hosting del Data Centre Interoute di Parigi
Roma, 1 luglio 2014 - Interoute, proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, annuncia l’ampliamento a 800m² dello spazio disponibile destinato all’hosting all’interno del suo Data Centre di Parigi.
Il Data Centre Interoute di Parigi è direttamente collegato attraverso 60.000 km di rete in fibra ottica, di proprietà dell’azienda, agli altri 10 Data Centre e agli 8 Virtual Data Centre Interoute in tutto il mondo. I DC di Interoute sono collegati anche a 31 collocation center e ad altri 140 data center di terze parti, formando così una vasta rete di Data Centre distribuiti in tutta l’Europa, gli Stati Uniti e L’Asia.
Interoute è una delle aziende leader nell'evoluzione del cloud computing e i clienti a cui fornisce il servizio di hosting gestito hanno accesso all’ Interoute Virtual Data Centre, una soluzione IaaS (Infrastructure as a Service) globale che fornisce loro scalabiltà e flessibilità di calcolo on demand. Con pochi click si possono aggiungere server virtuali e infrastruttura cloud in pochi minuti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere