PRODOTTI
Articolo

Intimo elegante: scopri le novità per l'estate 2017!

22/06/17

Tutte le novità nel settore dell'intimo elegante, casual, raffinato o osé che segneranno questa estate. Guarda con noi tutte le tendenze per essere sempre di moda!

È estate signore! Questo significa che è giunto il tempo per caldi notti! Puoi aprofittare per scaldare le serate con intimo elegante dai vari colori che tingono questa primavera estate 2017.

Guardando sul web e “scavando” nelle passerelle della moda di intimo elegante vi porto un elenco delle tendenze dell'intimo elegante, casual, frizzante, colorato, femminile e osé della stagione 2017.
1. Colori freddi
Freschi e tenui i colori freddi sono intimo elegante e femminile, perfetto per l'estate 2017.
Possiamo trovare colori pastello ed alcune tonalità intermedie, fino a colori molto più audaci come il blu oltremare. Tra questi toni, quello che sarà il filo conduttore sarà la nuance fredda.
2. Dettagli romantici
I dettagli sono un aspetto molto importante e curato nell'industria dell'intimo elegante, infatti un piccolo fiocco su un lato degli slip, un ricamo floreale o un inserto in pizzo, possono rendere totalmente diverso un comune slip, inoltre la cura e la selezione dei materiali li rende intimo elegante di alta qualità. Questa estate, quindi, la vostra biancheria sarà romantica e dai colori tenui e soffusi, di grande femminilità.
3. Comfort
Molto di moda le sottovesti usate come intimo elegante da notte, leggere e setose, scivolano sulla silhouette donandovi fascino e sensualità , ma senza dimenticare della comodità.
Cosa di meglio in una calda notte d'estate, di una sottoveste, intimo elegante, leggera e sexy che vi accompagna?
4. Chemises
Davvero in voga per questa estate, ormai hanno preso spazio, non solo come indumento intimo elegante, ma da portare come indumento giornaliero, magari abbinato ad un paio di jeans in denim. Perfetto stile casual, ma anche sexy!
5. Body
Molto di moda sia nell'intimo elegante, sia nei costumi da bagno. Il body veste la figura femminile scolpendo le sue linee, disponibili sul mercato in diversi stili per soddisfare ogni esigenza del pubblico. In pizzo, nylon, seta, tulle o cotone, il body è un intimo elegante, comodo e altamente versatile, adatto per ogni occasione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
associazione swj
Responsabile account:
Roger Pagini (web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere