AZIENDALI

Investire nel web nel modo giusto - Claudia Baldini Agenzia

11/09/18

Nasce una nuova agenzia di comunicazione e servizi alle aziende a Parma.

Per fare conoscere i propri prodotti e/o servizi è necessario fare un buon piano marketing che preveda investimenti sul web, dove oggi si trovano milioni di persone. Affidarsi a chi è imprenditore come te e parla la tua stessa lingua, per non sbagliare.

Versione media immagine Oggi più che mai si parla di e-commerce, Digital Marketing, web marketing, tutto questo senza esperienza e sostanza non è efficace a nessuno. Nascono agenzie di comunicazione ogni giorno, individuare quella giusta fra la differenza fra investimento e buttare via i soldi . Abbiamo scelto di presentarvi Claudia Baldini, donna di esperienza, imprenditore, esperta in comunicazione, l’imprenditore oggi ha bisogno di relazionarli con persone e non con termini difficili o ragazzini bravissimi nella tecnica ma scarsi nella comprensione di ciò che veramente desiderate per voi stessi e la vostra azienda.Infatti nel percorso Marketing di Claudia Baldini è previsto una particolare attenzione alla persona.

Questa la sua presentazione

Claudia Baldini è un’agenzia di Comunicazione e servizi alle aziende.

Il nostro è un obiettivo ambizioso che mira a formare imprenditori ed offrire loro mirate strategie di marketing che permettano un posizionamento nel web e il raggiungimento di milioni di persone.

Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per soddisfare specifiche esigenze.

In particolare, vogliamo lavorare sulla brand identity in modo tale che arrivi a rispecchiare i valori aziendali e la tua mission. Faremo in modo che il tuo marchio si distingua rispetto ai concorrenti, creando campagne pubblicitarie ad hoc che faranno la differenza.

Offriremo consulenza, management e formazione a imprenditori.

Ulteriori informazioni potete andare direttamente sul sito www.claudiabaldini.it

MINDSET AND PHILOSOPHY

C’è un valore che va coltivato nella nostra società, si chiama Integrità. Ed è questo valore che mi impegno a nutrire nella vita di chi si mette in cammino con me.

Claudia Baldini
Founder