Invito in Georgia per il Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana
L’avv. Corrado Labisi, Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana invitato ufficialmente dal Primo Ministro della Repubblica di Georgia
Invito in doppia veste, come Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana e Presidente dell’Istituto Medico Psicopedagogico “Lucia Mangano” di Sant’Agata Li Battiati, per l’avv. Corrado Labisi, atteso il prossimo 14 maggio in Georgia dal Primo Ministro Nika Gilauri.
“Preparerò un progetto nel campo medico psicopedagogico per realizzare in Georgia un modello uguale alla struttura della Lucia Mangano”, spiega Labisi, stimato per il suo impegno nell’attività riabilitativa dei diversamente abili.
In programma, durante la permanenza dell’avv. Labisi in Georgia, accompagnato da un comitato di noti professionisti e imprenditori siciliani, anche la creazione di un ponte ideale, attivo e fattivo, con la Sicilia.
“Al mio rientro – aggiunge Corrado Labisi – ufficializzerò le date dell’arrivo a Catania di una delegazione georgiana formata dal Primo Ministro, dal Ministro degli Affari Esteri e dal Ministro della Sanità, con i quali auspico l’inizio di un gemellaggio con il Movimento della Coscienza Popolare Siciliana, partito socio-culturale del quale sono il presidente, che rivendica con forza la dignità della Sicilia e dei siciliani, aldilà di ogni ideologia politica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere