EVENTI
Comunicato Stampa

IP Security forum Milano. Impianti di sicurezza: siamo tutti responsabili

24/03/16

Il 31 marzo, presso Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano, Rho

FotoMILANO - Il committente, il professionista e l’installatore: il ruolo delle varie figure che concorrono alla realizzazione di un impianto di sicurezza sarà l'intervento di Mario Vago, consulente esperto di sistemi di sicurezza integrati, il prossimo 31 marzo ad IP Security Forum Milano, presso Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano, Rho.
Nel rispetto della normativa vigente è possibile realizzare impianti IP su rete locale con alcuni distinguo.
Il ruolo del professionista è indispensabile quale trait d’union tra committente e installatore, la documentazione che entrambe devono produrre è un obbligo oltre che professionale anche di legge.
Nello specifico di fa riferimento ad un mercato verticale: le strutture ospedaliere e case di cura dalla progettazione di rivelazione fumi secondo le norme UNI 9795 illustrando come si progetta un impianto di rivelazione fumi quali documenti sono necessari (planimetrie, lista cavi, lista i/O schemi a blocchi ecc) e come fare la manutenzione secondo le norme UNI 11224.
IP Security Forum rappresenta il punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.com/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere