EVENTI
Comunicato Stampa

IP Security Forum Napoli, un evento a misura di progettista: ANTINCENDIO IN SCENA!

04/05/16

Martedì 31 maggio, presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima)

FotoNAPOLI – Le misure di prevenzione tendono a limitare la probabilità di accadimento di un incendio, mentre quelle di protezione sono necessarie per limitarne i danni e le conseguenze.
Di questo e di responsabilità civile e penale nella normativa antincendio si parlerà martedì 31 maggio ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, totalmente gratuito e pensato anche per il progettista – perito industriale, ingegnere e geometra – che voglia approfondire il tema della progettazione degli impianti di rivelazione ed allarme incendio.
Ad intervenire il Direttore Vice Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Piergiacomo Cancelliere, che si propone di illustrare i principi per la corretta progettazione degli IRAI (Impianti di Rivelazione ed allarme Incendio), tenendo conto delle funzioni che sono chiamati a svolgere come sistema di sorveglianza e protezione contro gli incendi degli edifici. Si tratta di impianti capaci di sorvegliare l’edificio in modo da accorgersi prima possibile di un incendio al fine di diffondere l’allarme ed attuare tutte le misure di contenimento per la gestione e risoluzione dell’emergenza in atto.
Presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima) IP Security Forum propone nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato dagli eventi importanti sulla sicurezza, tante opportunità per i professionisti dell’IP e della sicurezza.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere