PRODOTTI

Iris&babette, la nuova collezione femminile e «vitaminica» di noukie’s

07/04/13

Un’esplosione di colori, di gioia di vivere e di energia positiva domina la nuova collezione di peluche e puericultura firmata Noukie’s. Un universo di dolcezza e di felicità con frizzanti tonalità che spaziano dal mandarino al rosa Bubble Gum, dal rosa confetto al tortora e decori a forma di cuore per celebrare l’amore tra la mamma e il suo piccolo.

Una nuova collezione all’insegna della dolcezza, ma soprattutto dell’amore unico e indissolubile che lega una mamma al proprio piccolo.
Célia (la mamma gatta) e Iris (la sua gattina) incarnano la tenerezza e la generosità. Senza alcuna esistazione, le due belle gattine dalle zampe di velluto hanno adottato Babette, una piccola papera coraggiosa e goffa dal piumaggio di un arancio acceso, fiammeggiante come il suo carattere.
Iris e Babette incarnano la gioia di vivere e l’energia positiva tipica dell’infanzia. Sono deliziose, soprattutto quando si scatenano e giocano come sorelle, sotto lo sguardo protettore di Célia.

Calde tonalità da tramonto che scaldano il cuore delle piccole bimbe
L’amore mamma-figlio si evidenzia in diversi modi attraverso questa collezione. Dai ricami a forma di cuore, alle nuances delicate come il tortora, il panna, il rosa o il verde pastello, mixate ai toni più accesi di Bubble Gum e arancio abbinati a strass e a fili in lurex per un tocco prezioso e decisamente femminile.
Infine le due stampe iper-femminili e giocose, la prima fiorita come un campo in estate con piccoli tocchi di verde menta e la seconda con piccoli pois, in linea con la tendenza di questa primavera, per regalare un surplus di poesia.

Le innovazioni di Noukie’s per il benessere dei piccoli
Nella collezione Iris&Babette si trovano nuovi prodotti, pratici per i genitori e ideali per la vita del bambino.
Per i piccoli da 0 a 6 mesi, Noukie’s lancia per la prima volta la crisalide, in jersey di cotone 100% morbidissima al tatto (effetto pelle di pesca) che rassicura il bebè perché ricrea quella «sensazione di culla» della pancia della mamma. La crisalide è ideale per il neonato, molto più del classico sacco nanna. Durante il giorno è utile come copertina avvolgente e protettrice, per addormentarsi tranquillamente. Tiene il bebè al calduccio e può sostituire un pantalone, ricreando la sensazione del ventre materno quando le gambine nude del bambino si agitano dolcemente. Si sfila facilmente al momento del cambio.

La palestrina della collezione Iris&Babette si distingue per la sua graziosa forma a cuore che offre una superficie di gioco più ampia rispetto agli altri modelli. Mixa colori, materiali ed effetti per stimolare i sensi del bebè: veloudoux e popeline 100% cotone, il verso del gatto azionando Iris, specchio, sonaglio, squittio, elementi in 3D con carta rumorosa come l’orecchio di Célia o l’ala di Babette. Togliendo gli archi, può essere usata come un tappeto.

Un altro accessorio deco ricco di piccoli cuori è il quadro porta foto in veloudoux. Di dimensioni 50x50 cm, può contenere fino a 8 foto e si fissa al muro. Raccogliendo le immagini della famiglia, il quadro diventa uno stimolo al dialogo fin dai primi mesi.

La collezione Iris e Babette è disponibile nelle boutique Noukie’s e nei migliori negozi multimarca.

Chiara Bianchi
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)