Irori tables by Zampieri
Concept "mobili" per i tavoli della collezione Irori di Zampieri (design Stefano Cavazzana), proposti nella funzionale versione su ruote per la massima fluidità di utilizzo.
Il sistema di tavoli Irori offre la possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina, il living e lo spazio lavoro integrando le diverse funzioni in modo pratico, contemporaneo e raffinato.
Con la nuova collezione Irori, infatti, Zampieri introduce soluzioni di tavoli su ruote, a struttura fissa o su misura così da garantire un’ampia flessibilità di utilizzo e composizione per “concept mobili” riconfigurabili a seconda delle diverse esigenze giornaliere e del vivere d’oggi.
Disegnata da Stefano Cavazzana, la gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre dunque a innovativi tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzati con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli porta televisione. Tutto all’insegna dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.
I piani sono proposti in tutti i legni del catalogo Multilignum, in Abete antico e nelle finiture Microlam. Tre le misure a catalogo: 140 X 80, 160X90 e 200X90 oltre ovviamente alla disponibilità di realizzazioni su misura.