TURISMO

Italia in Campagna sempre più protagonista nel mercato del turismo in Umbria

18/06/15

Sempre più lanciati e protagonisti; il gruppo di Italia in Campagna, conferma lo slogan forgiato da tempo “lavoriamo per farvi conoscere il meglio”. Ce la mettono tutta anche in questo momento particolare per far conoscere l’Umbria a più turisti possibile in un periodo dove i trend delle vacanze in Italia sono in movimento verso l’alto e in netto aumento. Tanti vacanzieri sceglieranno l’Italia e molto di più degli anni passati.

Sono prontissimi e al lavoro il Team di Italia in Campagna a sfruttare al massimo le variazioni di mercato del flusso turistico che sta inviando messaggi positivi sul movimento del mercato italiano del turismo. Vuoi per il risparmio economico, vuoi per conoscere meglio la bellissima penisola italiana, quest’anno gli italiani si muoveranno di “più e in Italia”. Sceglieranno il Bel paese per passare le vacanze di Agosto e speriamo che sceglieranno l’Umbria come meta finale per il proprio soggiorno rilassante. Italia in Campagna ce la sta mettendo tutta da qualche mese a questa parte con investimenti e voglia di fare, perseguendo lo slogan “lavoriamo per farvi conoscere il meglio” ha creato dal primo Agosto alla fine di Agosto un progetto per portare più gente possibile nei luoghi di San Francesco e dell’Eurochocolate 2015 il progetto è chiamato Offerte Agosto Bambini Gratis. Il gruppo ha creato questo progetto soggiorno particolare per essere protagonisti come sempre del mercato turistico in Umbria guardando al portafoglio dei clienti e al divertimento dei Bambini e delle Famiglie. Italia in Campagna crede in questo progetto e crede come sempre che il flusso turistico in arrivo in Umbria aumenterà di pari passo con le famiglie che sceglieranno l’Umbria per la propria vacanza di agosto con i bambini.
Italia in campagna si impegna ad offrivi il meglio del turismo in Umbria senza sottovalutare la qualità e la bontà dei servizi offerti e sfruttando una iniziativa ad Ok.

Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)