TURISMO
Comunicato Stampa

Italiavirtualtour.it, on line le bellezze turistiche dell'Abruzzo

24/01/14

Il portale web, edito dalla Comunicando Leader srl, punta sulla regione verde d’Italia: rappresentate in virtual tour fotografici ben 70 comuni nelle 4 province

L’Acquedotto medievale di Piazza Garibaldi a Sulmona, il lago di Barrea, ma anche la Cattedrale di San Giustino a Chieti, senza dimenticare le bellezze di Pescara e le splendide vedute dei laghi di Campotosto e Scanno, ed ancora il Castello Piccolomini di Ortucchio, il Centro Storico di Pescocostanzo e la tomba di Ignazio Silone a Pescina, sono solo alcune delle attrattive turistiche dell’Abruzzo pubblicate sul sito web www.italiavirtualtour.it, portale turistico-informativo edito dalla Comunicando Leader srl, azienda di Marketing Territoriale di Guidonia in provincia di Roma.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere tutte le regioni d’Italia, siamo partiti dal Lazio e dalla Puglia, ora stiamo focalizzando la nostra attenzione sull’Abruzzo ed abbiamo già raggiunto oltre 470 comuni in 16 regioni d’Italia”.

Lo staff di Italiavirtualtour.it nei mesi scorsi, infatti, ha mappato in Virtual Tour, fotografie a 360°, arricchite da testi, itinerari e notizie le perle turistiche dell’Abruzzo. Il tour è iniziato dalle città di Pescara e Chieti per poi attraversare la provincia dell’Aquila e Teramo.

Attualmente sono già disponibili on line i Virtual Tour realizzati in 70 comuni dell’Abruzzo: “realtà che dai dati in nostro possesso – afferma lo staff di Italiavirtualtour.it - hanno fatto registrare un forte interesse da parte dei nostri utenti, sia italiani che stranieri. Da qui la decisione di continuare il nostro viaggio in questa splendida regione, tanto che abbiamo già in lavorazione i Virtual Tour realizzati in altri 15 comuni dell’Abruzzo che saranno on line nelle prossime settimane”.

Il portale www.italiavirtualtour.it, on line dal 2 aprile del 2012, fornisce una informazione turista chiara e completa. Dal settembre del 2012 è attivo il blog (raggiungibile all’indirizzo http://blog.italiavirtualtour.it), dove è possibile rintracciare gli eventi enogastronomici, folkloristici, le sagre, ma anche le mostre e i concerti che si tengono in giro per l’Italia. Successivamente sono state aggiunte le sezioni relative alle ricette (http://www.italiavirtualtour.it/ricette), dove è possibile rintracciare, tra tante proposte, quella più adatta alle vostre esigenze, e agli itinerari (http://www.italiavirtualtour.it/itinerari). Ed è proprio all’Abruzzo che lo staff di Italiavirtualtour.it ha dedicato un itinerario esclusivo per gli amanti delle due ruote, che potete visionare all’indirizzo http://www.italiavirtualtour.it/itinerari/itinerario_turistico.php?id_itinerario=353, mentre sono in fase di completamento altre proposte di viaggio per visitare al meglio le bellezze di questa splendida regione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicando Leader Srl
Responsabile account:
Gennaro Carotenuto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere