AZIENDALI

Itella Information diventa ‘Gold Certified Partner’ di ABBYY Europe per FlexiCapture

23/08/12

Il fornitore di servizi aziendali consolida la propria offerta grazie a potenti soluzioni di acquisizione dati.

Itella Information e ABBYY Europe hanno annunciato oggi la promozione di Itella a Partner Certificato Gold nel quadro del programma Solution Partner di ABBYY Europe. La certificazione consolida i rapporti tra Itella, fornitore di servizi per processi aziendali e finanziari a livello europeo, ed ABBYY, uno dei leader nella fornitura di tecnologie per il riconoscimento dei documenti e l'acquisizione dati, così come di soluzioni linguistiche.

Itella ha conseguito la certificazione di ‘Gold Certified Partner’, mostrando notevoli competenze nell'utilizzo delle tecnologie di ABBYY per l'acquisizione dei dati e grazie alla sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti. Lo stato di ‘Gold Certified Partner’ di ABBYY Europe garantisce numerosi vantaggi grazie all'accesso preferenziale ai servizi per i partner di ABBYY, inclusi i training relativi ai prodotti e l’assistenza tecnica, che favoriscono la competitività sul mercato.

"Aziende di tutte le dimensioni stanno cercando attivamente di ottimizzare processi aziendali specifici e di migliorare la qualità della gestione delle informazioni", dichiara Christian Scherf, Direttore del reparto Product Strategy di Itella. "Itella mette a disposizione processi altamente automatizzati e ottimizzati per i documenti in entrata, sfruttando la piattaforma aziendale di acquisizione di ABBYY: FlexiCapture. Questo servizio, proposto su richiesta, consente ai clienti di Itella di migliorare l'efficienza delle attività aziendali, senza dover investire notevoli somme di denaro in anticipo".

ABBYY FlexiCapture consente a Itella di proporre soluzioni intelligenti per la digitalizzazione e l'elaborazione dei documenti in entrata per praticamente tutti i tipi di processi aziendali. Grazie alle tecnologie ABBYY, Itella è in grado di aumentare la propria offerta per quanto riguarda i servizi di digitalizzazione, potendo così accrescere la sua base clienti. Itella ha quindi potuto espandere le sue capacità di elaborazione dei documenti e di conseguenza potenziare la sua posizione competitiva sul mercato. L’azienda è ora in grado di elaborare ogni anno più di 100 milioni di documenti in formato cartaceo, fax o e-mail, in oltre 20 paesi.

"Consideriamo preziosissimi i nostri rapporti di collaborazione con i partner che contribuiscono alla divulgazione delle nostre soluzioni e applicazioni presso i clienti. Itella vanta una lunga esperienza nella fornitura di servizi di assistenza clienti specializzati e di alta qualità, avvalendosi della tecnologia FlexiCapture di ABBYY", dichiara Bodo Wagener, VP del reparto Vendite per l'Europa di ABBYY Europe. "I clienti devono poter fare affidamento su validi consulenti che li guidino nella scelta delle tecnologie aziendali più appropriate tra le opzioni disponibili. Itella Information offre esattamente questo tipo di consulenza e siamo quindi onorati di conferire all'azienda la certificazione di Partner Gold nell’ambito del programma europeo Solution Partner".

I servizi sono disponibili in tutti i paesi nei quali opera Itella o uno dei suoi partner. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.itella.com/information.

Per ulteriori informazioni su come diventare un Solution Partner certificato di ABBYY Europe, visitare il sito www.abbyy.com/partners/trainings/.

Riguardo ad Itella Information

Itella Information offre servizi per processi finanziari e soluzioni per l’automazione della gestione del flusso monetario, in grado di migliorare la redditività e l'efficienza dei clienti. I servizi coprono tutti gli aspetti della gestione finanziaria: dagli ordini d'acquisto ai pagamenti, dagli ordini di vendita alla gestione del flusso di cassa in ingresso, oltre a una completa linea di servizi di contabilità e di gestione delle buste paga. Grazie ai benefici derivanti dalle procedure scalabili e automatizzate, oltre che dalle best practice, garantiamo una gestione efficiente, professionale e versatile dei processi finanziari dei nostri clienti.

Itella Information è operativa in 11 paesi europei e si avvale di uno staff di oltre 2.000 professionisti. Nel 2011 l'azienda ha generato un volume d'affari di 273,7 milioni di Euro. La divisione Itella Information fa parte di Itella Group. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.itella.com.

Contatto per la stampa:

Christian Scherf, Direttore del reparto Product Strategy, Itella Information
Tel.:+49 162 4212188
Christian.scherf@itella.com
www.itella.com/information

Riguardo ad ABBYY Europe

ABBYY Europe GmbH è un membro del Gruppo ABBYY, responsabile per le attività di vendita e marketing nell’Europa Occidentale. È un fornitore leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione di dati e l'ambito linguistico. Tra i prodotti principali ricordiamo la linea di applicazioni ABBYY FineReader per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea ABBYY FlexiCapture che comprende soluzioni di acquisizione dati, il software-dizionario ABBYY Lingvo e gli strumenti di sviluppo, che supportano una vasta gamma di piattaforme e ambienti di calcolo. ABBYY Language Services propone soluzioni linguistiche complete dedicate ai clienti business. Le organizzazioni di tutto il mondo che utilizzano ingenti quantità di documenti cartacei ricorrono alle soluzioni ABBYY per automatizzare le attività che richiedono normalmente molto tempo e molto lavoro, oltre che per ottimizzare i processi aziendali. I prodotti ABBYY vengono usati in progetti a larga scala da organismi governativi come l'ufficio tributario australiano, l'ispettorato fiscale lituano, il ministero dell'educazione russo, il ministero dell'educazione ucraino, il governo della contea di Montgomery (Stati Uniti). Tra le aziende che hanno sottoscritto un contratto di licenza per le tecnologie ABBYY figurano BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre. Le applicazioni OCR di ABBYY vengono fornite in dotazione insieme alle apparecchiature dei produttori leader del mercato, come Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, Plustek, Toshiba, e Xerox. ABBYY ha sede a Mosca, in Russia, e dispone di uffici in Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Ucraina, Cipro, Australia, Giappone e Taiwan. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ABBYY.com.

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, ADRT, Lingvo, FlexiCapture, Recognition Server e PDF Transformer sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

ABBYY Europe
Sauvan Xavier (Responsabile pubblicazioni)