ITWorking presenta una suite di applicazioni per il settore fiscale e punta tutto su innovazione, ricerca e sviluppo
Nasce ITWorking con il preciso obiettivo di sviluppare l’innovazione nell'Information Technology, ambito strategico per eccellenza di ogni paese e di ogni settore professionale che voglia conquistare e mantenere la competitività.
Forte di una specifica competenza nello sviluppo di applicazioni con un’alta componente di scambi telematici ITWorking produce, integra e distribuisce soluzioni software innovative, pensate per cloud e mobile computing, utilizzabili anche in versione desktop. I soci e i collaboratori di ITWorking hanno un’esperienza di oltre vent’anni con particolare professionalità nel settore della gestione aziendale e degli studi professionali.
“Con le nostre soluzioni siamo pronti a vincere la sfida dell’innovazione tecnologica, rispondendo con efficienza e tempestività alle richieste di innovazione di prodotti e processi espressi da Commercialisti e PMI ad essi collegate, Associazioni di Categoria, CAF e Software House che operano specificatamente su questi target” dichiara Paolo Rosetti, Direttore Marketing di ITWorking.
“La nostra mission è proporci ai principali intermediari del settore fiscale come software house tecnologicamente avanzata ed esperta in soluzioni basate su tecnologie per il web e la mobilità” - continua Valter Venturini, Direttore Produzione di ITWorking - “per questo rilasceremo una suite di applicazioni interamente fruibili su cloud e mobile computing dedicate a Commercialisti, Associazioni di categoria e CAF”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere