JEI’S by Letizia Denaro: Collezione FW 2017/18 al “White Women’s Collections” Milano
Vorrei vederti danzare o Musa JEI’S, leggera e preziosa in trame di barocca bellezza e fiori d’autunno, mentre sciarpe odalische ondeggiano al portamento fiero.
Così la seduzione artistica della collezione AW 17/18 JEI’S, tela di vaporosi ricami e stampe rare.
Indossi l’eleganza che ti appartiene e ti avvolgi in lampi d’oro e d’argento mentre la tua anima ecletticamente antico-moderna esprime l’esser donna nella melodia d’incanto dei cachemire e merino mentre le tue ciglia sbattono di vita contemporanea.
E non ci sorprende la sequenza di preziosità innovative frutto del talento artistico-creativo della Designer Letizia Denaro, che ancora centra il bersaglio dando prova d’intuito e ricerca mantenendo l’impronta fortemente artigianale dei capi JEI’S.
In passerella l’indossabile davanti e dietro, un “DoubleUse” che combina stampe e fiori, richiami in cardigan dai disegni maschili e capi bicolor castigati bon ton dai colletti collegiali di spartana raffinatezza.
Farfalle adornate da geometrie in toni delicati su sfondo di castagne d’inverno e fregi regali multicolor per capi dai bottoni in madreperla. Il bianco e nero in mix antico moderni, tralci di rose vino che formano ramages su basi rigate. Fantasie di giungla in fogliame fiorato e jacquard.
Tema d’uncinetto nei dettagli di grandi tasche in rilievo, e ancora rigati d’inverno alla marinara e pied-de-poule maliziosi. Twin set a stampe scozzesi come tartan in cachemire sfumati, e pezzi drappeggio che cadono morbidi anche in scollature da sera.
Nero totale con trasparenze e temi sportivi di camaleontici cardigan in scialli poncho pensando a un Perù lussuosamente italiano. Sciarpe e golfini in frange e lane traforate come pizzo.
Ironicamente dedicata, la Capsule AW 17/18 Collezioni Golfino abbinate ai “Cappottini 4Zampe” per l’amico più fedele al guinzaglio.
Un‘Alta Moda che ricerca i filati migliori al mondo e li trasforma in maglieria d’arte.
Vorresti averli tutti per ammirarli d’insieme mentre sprigionano quella magia che soltanto l’amore trasmette.
L’amore di Letizia Denaro. L’amore JEI’S. L’amore per amarti indossandola.
Fatti a mano.
Letizia Denaro nasce a otto anni in Sicilia con un desiderio: regalatemi la macchina da cucire. Da allora il talento naturale e la passione confluiscono nella creazione del marchio di proprietà JEI’S, sinonimo di continua ricerca stilistica e ispirativa, scelta dei materiali più pregiati esistenti, nella tradizione e attraverso mani di artigiane che con pazienza antica realizzano i suoi sogni.
Articolo di Maripier Maranzana Ferrara
Edward Communication Ufficio Stampa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere