PRODOTTI
Comunicato Stampa

Kaba presenta la nuova “chiave smart” con chip RFID integrato: sicurezza meccanica ed elettronica perfettamente combinate

08/10/14

La nuova chiave intelligente Kaba supporta le maggiori tecnologie RFID come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant) ed è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba. In questo modo, un sistema di accesso misto con componenti sia meccanici che digitali può funzionare comodamente con un unico media: la chiave.

La nuova chiave smart di Kaba soddisfa i più recenti standard tecnologici ed è compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300.
La smart key è inoltre interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore o la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba oppure con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos. Questo consente una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.
La nuova chiave smart è il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi di tipo meccatronico o elettronico oppure meccanico. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta.
Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, disponibili in sei diversi colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso), sostituibili in tutta praticità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere