HI-TECH
Comunicato Stampa

KEMP Technologies debutta nel Magic Quadrant di Gartner per l’Application Delivery Controller

19/11/13

La gamma LoadMaster di prodotti ADC di Kemp è stata selezionata per la prima volta per l'inclusione nel Magic Quadrant di Gartner sull’Application Delivery Controller.

Milano – 19 novembre 2013 - KEMP Technologies, fornitore leader di soluzioni di bilanciamento del carico applicativo, ha annunciato oggi che la sua gamma LoadMaster di prodotti ADC virtuali e basati su hardware è stata selezionata per la prima volta da Gartner per l'inclusione nel Magic Quadrant di Gartner sull’Application Delivery Controller.

Le aziende di tutte le dimensioni, e pure gli enti del settore pubblico quali ad esempio l'istruzione, stanno vivendo non solo le trasformazioni in termini di applicazioni e infrastruttura virtualizzate,,ma anche devono rispondere alla domanda sempre più crescente di trovare soluzioni di application delivery semplici economiche sicure e con alte prestazioni. Considerati i limiti di budget che la maggior parte delle aziende in questa fase economica può impiegare è necessario adottare un ADC affidabile con una superiore e provata funzionalità, completa integrazione di funzionalità e alta competenza per evitare le perdite di produttività.

Posizionato al di sopra di fornitori più rinomati come Fortinet e Brocade, Gartner ha sottolineato le prestazioni di sicurezza di KEMP quali il sistema di prevenzione contro le intrusioni compatibile con SNORT, la protezione DDoS (distributed denial of service), la pre-autenticazione e un direttorio attivo per l’acceso applicativo. Oltre alla sicurezza, le prestazioni delle soluzioni virtuali di KEMP, ottimizzati per applicativi del mondo Microsoft, es. Exchange, SharePoint e Lync, sono stati anche segnalate da Gartner come funzioni interessanti per grandi aziende che cercano di soddisfare le esigenze di aumentare sempre la performance e trovare alternative alle costose soluzioni hardware tradizionali.

"Come il vendor applicativo più importante nel Magic Quadrant tra altri più consolidati e focalizzati sul hardware e network, KEMP è onorata di essere riconosciuto da Gartner " ha dichiarato Stefano Bisceglia, Country Manager per Kemp in Italia. "Come il primo vendor di terze parti con la funzionalità di bilanciamento del carico integrato per gli applicativi sul cloud residenti all'interno di Windows Azure, il primo vendor ADC a lanciare sul mercato diversi ADC virtuali hypervisor-compatibili, e un pioniere degli ADC virtuali veramente scalabili, siamo lieti di ricevere da Gartner questa validazione della nostra crescita nel mercato.”

Informazioni sul Magic Quadrant

Con questa ricerca Gartner non intende raccomandare alcun vendor, prodotto o servizio incluso nel Magic Quadrant e soprattutto non raccomanda agli utenti di selezionare solo i produttori inclusi nel quadrante “Leader”. Il Magic Quadrant va inteso come strumento di ricerca e non come guida specifica. Gartner non é responsabile di alcuna garanzia espressa o implicita emergente da tale ricerca, incluse la garanzia di commerciabilità o di adeguatezza dei prodotti a qualsivoglia scopo.

Contatto Stampa:
Emma Cumin
Tel: +39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com
KEMP Technologies

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta per l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle applicazioni web-based. KEMP aiuta le aziende ad accrescere il loro business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, per fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emma Cuthbertson
Responsabile account:
Emma Cumin (Libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere