SOFTWARE
Comunicato Stampa

KEMP Technologies lancia un Sistema Operativo LoadMaster per i server Serie C del Unified Computing System di Cisco

17/12/13

KEMP presenterà il nuovo LoadMaster per UCS al Cisco Live a Milano (stand E6) nella settimana dal 27 al 31 gennaio

Milano – 17 dicembre 2013 - KEMP Technologies ha annunciato che il LoadMaster Operating System (LMOS) è ora ottimizzato anche per l'installazione nativa su qualsiasi server UCS Serie C di Cisco per fornire application delivery all'interno della infrastruttura UCS. L’azienda ha superato i test di interoperabilità di Cisco e questa nuova offerta permette ora una soluzione ADC testata e provata per tutti i server Cisco UCS disponibili nel mercato.

I clienti Cisco che finora avevano installato le soluzioni Cisco ACE, ora possono tranquillamente utilizzare LMOS di KEMP per i server UCS Serie C di Cisco come alternativa. La nuova offerta KEMP integra direttamente sulle piattaforme Serie C i server così da poter sfruttare le elevate capacità di calcolo e I / O. I clienti che implementano questa soluzione completa e di alte prestazioni nel bilanciamento del carico, possono mantenere la loro configurazione Cisco esistente, raggiungendo una perfetta integrazione e continuando a gestire il loro IT nel modo in cui sono stati sinora abituati.

La nuova offerta di KEMP offre inoltre una scalabilità flessibile, in modo che quando le esigenze applicative aziendali crescono, le risorse addizionali possono essere aggiunte alla soluzione iniziale fornendo prestazioni superiori sulla stessa infrastruttura. Con le piattaforme LoadMaster UCS Serie C i clienti potranno ottenere una maggior velocità nelle prestazioni e una migliore interfaccia utente in generale.

"LoadMaster offre opzioni complete per i clienti che migrano dal prodotto ACE. I clienti ACE non raggiungeranno solamente una migrazione perfetta, ma la scalabilità e le alte prestazioni dei servizi applicativi di KEMP forniranno anche una superiore esperienza per l’utente ", dichiara Stefano Bisceglia Country Manager di KEMP Technologies. "La nuova certificazione rafforza la nostra ormai consolidata collaborazione con Cisco mentre continuiamo a fornire controller di delivery application potenti e scalabili per gestire i più pesanti carichi di lavoro delle imprese."

I clienti Cisco possono ora beneficiare di un software di bilanciamento del carico ottimizzato per l’UCS come opzione di alta gamma per una migliorare le performance e la disponibilità delle loro applicazioni. Visto che le applicazioni ora non hanno bisogno di comunicare con un dispositivo di bilanciamento del carico esterno all’ 'infrastruttura UCS, è possibile ridurre al minimo i percorsi di comunicazione e tempi di risposta, evitando così i problemi di latenza convenzionali.

Un caso tipico è un fornitore di servizi cloud che ora può progettare soluzioni virtuali ad alte prestazioni ottimizzate per i carichi di lavoro e applicazioni business-critical, quali la pianificazione delle risorse aziendali (ERP) e Customer Relationship Management (CRM), che richiedono standard ancora più elevati di disponibilità e prestazioni. Con l'implementazione del software di bilanciamento del carico application-centric di KEMP, in collaborazione con Cisco UCS, gli amministratori potranno beneficiare di funzionalità di bilanciamento del carico che opera anche in modo integrato all'interno dell'infrastruttura UCS, in grado quindi di regolare dinamicamente le esigenze del carico di lavoro al manifestarsi di nuove richieste di applicazione.

Dal computer al network, fisico a virtuale, tutte le aree della soluzione integrata di Cisco possono essere gestite da Cisco UCS Manager, tra cui il bilanciamento del carico. La gestione basata su policy aumenta l'agilità operativa e la scalabilità automatica facilitando l’ottimizzazione dei carichi di lavoro sui server UCS, del bilanciamento del carico e delle macchine virtuali.

Come membro registrato del Cisco Developer Network (CDN), KEMP offre una gamma di prodotti complementari e collabora con Cisco per soddisfare le esigenze dei clienti comuni. Il CDN unisce Cisco agli sviluppatori di hardware e software terzi per fornire al mercato soluzioni interoperabili già testate.

Per ulteriori informazioni www.kemptechnologies.com

Contatto Stampa:
Emma Cumin
Tel: +39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com
KEMP Technologies

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta per l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle applicazioni web-based. KEMP aiuta le aziende ad accrescere il loro business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, per fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.



* Il testing di interoperabilità è progettato per simulare le configurazioni tipiche dei clienti, e non sostituisce la necessità di test in-situ, in concomitanza con l’effettiva installazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emma Cuthbertson
Responsabile account:
Emma Cumin (Libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere