SPORT
Comunicato Stampa

L'A.S.D.D.E. Monsereno Horses sfiora il podio nella seconda tappa Lombardia Reining

08/05/13

Si è svolto lo scorso week end a Manerbio la seconda tappa Lombardia Reining dove l'A.S.D.D.E. Monsereno Horses come sempre non ha sfigurato, grazie alle prestazioni dei suoi atleti tra cui è spiccata Dolores Ciancamerla giunta a ridosso del podio con la sua quarta posizione finale.


Si è svolto lo scorso week end a Manerbio la seconda tappa Lombardia Reining dove l'A.S.D.D.E. Monsereno Horses come sempre non ha sfigurato, grazie alle prestazioni dei suoi atleti tra cui è spiccata Dolores Ciancamerla giunta a ridosso del podio con la sua quarta posizione finale.Una seconda tappa contraddistinta da prestazioni di qualità accoppiate ad un'ottima tecnica ed un buon connubio Cavallo - Cavaliere, con prestazioni di gran pregio da parte di tutti gli atleti.

Il punteggio finale degli atleti dell'ASDDE Monsereno Horses non rispecchia la qualità espressa nelle giornate di gare in quanto alle ottime performance del campo gara si sono accoppiate alcune penalità che hanno compromesso il risultato finale. Un vero peccato, come conferma il Responsabile Tecnico Massimo Villa, tecnico FISE e Campione Nazionale Reining LTD open nel 2008, che dopo l'appuntamento bresciano ha espresso così le sue considerazioni: "La felicità per le ottime performance dei nostri atleti si affianca al rammarico per quelle poche penalità dovute ad errori evitabili che hanno compromesso il risultato finale. Sono però davvero molto soddisfatto perchè nei miei atleti ho visto dei buoni progressi, l'affinità Uomo - Cavallo sta crescendo e l'impegno che stanno mettendo durante gli allenamenti porterà i suoi frutti. Ho visto performance di buona qualità ed i ragazzi sono consapevoli che quanto stanno facendo con impegno e determinazione li porterà nei prossimi appuntamenti ad emergere durante le gare. Sono davvero convinto che già dal prossimo appuntamento, in programma a metà giugno, vedremo i nostri atleti tornare a primeggiare, come già accaduto in altre manifestazioni".

Questi gli atleti che hanno gareggiato a Manerbio:

– Luigi Panzeri di Imbersago (LC)
– Fabrizio Tumiati Sesto San Giovanni (Mi)
– Caterina Militi di Lesmo (MB)
– Andrea Pedrotti di Imbersago (LC)
– Marta Marinoni di Merate (LC)
– Dolores Ciancamerla di Usmate Velate (Mb)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Applepromotion
Responsabile account:
Cristiano Mandelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere