TURISMO
Comunicato Stampa

L'Alp Hotel Taller ottinene la certificazione Qualita' del Parco Adamello-Brenta

17/02/11

L'Alp Hotel Taller, fa parte ora del progetto Qualita' del Parco Adamello-Brenta. Una certificazione riconosciuta alle strutture impegnate concretamente nel Turismo Sostenibile.

L’Alp Hotel Taller è stato inserito nel progetto Qualita' del Parco Adamello-Brenta. Un progetto che riunisce strutture turistiche, aziende e strutture tipiche che operano in modo attento alla salvaguardia del territorio attraverso un turismo sostenibile.

L’Alp Hotel Taller, dunque, entra a far parte delle 41 strutture ricettive facenti parte di questa virtuosa alleanza, volta alla tutela ambientale di questo angolo di paradiso che è il Parco Naturale Adamello Brenta.

L’Hotel ha superato brillantemente tutte le verifiche imposte per il riconoscimento del marchio. Un motivo in più, quindi, per tutti gli amanti della natura, per soggiornare in questo affascinante hotel Trentino, che da quarant’anni opera nell’eccellenza della ricettività di questa regione.

Una struttura turistica quella dell’Alp Hotel Taller, che aggiunge all’altissima qualità dei servizi offerti, anche un profonda attenzione all’ambiente naturale, al territorio su cui sorge.

Attraverso il rigoroso rispetto delle normative ambientali, attraverso iniziative di formazione del personale e di collaborazione con i clienti, l’Alp Hotel Taller, riesce a seguire le logiche di uno sviluppo sostenibile, prevenendo ogni forma di inquinamento e riducendo gli impatti ambientali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vacanze low cost
Responsabile account:
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere