EDITORIA
Comunicato Stampa

L’amore in pandemia raccontato dai SAHARA in 2020mq, fuori il 5 febbraio

05/02/21

Esce venerdì 5 febbraio 2020mq del duo piemontese SAHARA

FotoEsce venerdì 5 febbraio 2020mq del duo piemontese SAHARA (Piuma Dischi/Artist First), che racconta il tema dell’amore vissuto durante il lockdown, tra le difficoltà causate dalla distanza e la determinazione di vedersi e sentirsi con qualsiasi mezzo a disposizione.

Due innamorati su Skype – spiegano gli artisti – timidezza, imbarazzo, qualche drink di troppo e un’intimità virtuale che sa solo di illusione. Oggi e ancora di più nell’ultimo anno, l'amore lo viviamo in chat e il mondo è la nostra camera, che sa un po’ di solitudine, sa un po’ di gin tonic.


BIOGRAFIA
SAHARA è un duo electro pop formatosi nel 2018 tra Torino e Casale Monferrato.
Nato da un'idea di Lucas Da Silva e Tommaso Durando, il progetto è l'incontro artistico di diverse influenze musicali, dove sonorità dreamlike e ritmiche sintetiche si fondono in un electro pop che cerca con freschezza di proporsi in un panorama italiano in divenire. Tommaso e Lucas hanno condiviso diversi anni sui palcoscenici del nord Italia sotto il nome di The Castillos, prima di intraprendere il nuovo percorso artistico. Il primo singolo estratto è 2020mq, in uscita il 5 febbraio 2021 per Piuma Dischi.




PressaCom:
alessandro.cirone@pressacom.com
federico.cardu@pressacom.com
irene.cimo@pressacom.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pressacom
Responsabile account:
Federico Cardu (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere