VARIE

“L’Amore per un Cane, Dona Grande Forza all’Uomo”. La Pet Therapy con I ♥ MY DOG ®

16/05/12

Firenze, maggio 2012-Dedicato a tutti coloro che sanno quanto grande può essere l’affetto che lega un cane e il suo padrone. A tutti coloro che sanno quanto l’amore incondizionato di un animale può cambiare la nostra vita. A tutti coloro che amano e rispettano i nostri amici a 4 zampe.

Per tutti loro, l’Azienda DIAMONDOG nata nel 2007 a Firenze, ha creato I ♥ MY DOG ® brand di moda canina che da anni si distingue per qualità e costante ricerca. Prodotti all'avanguardia studiati nei minimi particolari; dalla scelta dei tessuti alle stampe, fino alle vestibilità, studiate con cura per donare comodità ed eleganza ai nostri fedeli amici. Un marchio i cui capi vengono prodotti interamente in Italia. La maglieria è realizzata con filati pregiati, le felpe arricchite da strass, i cappotti imbottiti con vero piumino. Tanta passione e tanto impegno per regalare al fedele amico dell’uomo, creazioni uniche ed inimitabili.
…Passione ed impegno, le stesse prerogative che, da dieci anni, speciali “Angeli Custodi” a quattro zampe mettono a disposizione dei bambini ricoverati all’Interno dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Sono cani addestrati con particolare cura e Strettamente controllati dal punto di vista medico-veterinario, impiegati al fine di realizzare momenti d’incontro e di animazione con i bambini. I piccoli pazienti giocano con i cagnolini, li coccolano, li portano a spasso e si divertono a creare disegni e poesie su di loro. Questo è il progetto di Pet Therapy, che rientra tra le attività di accoglienza per i bambini in ospedale, organizzate e finanziate dalla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Antropozoa, è sostenuta anche dal contributo dell’Impresa Amica del Meyer DIAMONDOG, che con il brand I ♥ MY DOG ® ha deciso di appoggiare questo meraviglioso progetto. Grazie all’aiuto dei cani, ogni momento, anche quello più difficile, risulta essere diverso, reso un po’ più “colorato”. Grande forza, grandi sorrisi ed un sincero contatto vengono immancabilmente donati a tantissimi bambini e alle loro famiglie,rispecchiando la filosofia dei creatori di I ♥ MY DOG ®. E diventa per l’Azienda un impegno irrinunciabile.

NO WORDS SRL
Manuela Cappellini (Titolare)