CORSI
Comunicato Stampa

L'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani presenta un nuovo Corso di Marketing e Comunicazione

14/02/13

Dopo il successo dello scorso anno, un nuovo seminario a cura di Edda Migliori

Domani, Venerdì 15 febbraio p.v. alle ore 21,00 si terrà presso la sede dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani sita in Via Archimede- Zona Corfù, all’interno del Centro Commerciale Polis, una sessione gratuita di orientamento di un nuovo seminario di marketing e comunicazione.

Dopo il successo del corso organizzato lo scorso anno dal tema “CUSTOMER SATISFACTION ( soddisfazione del cliente): la strada verso la fidelizzazione del cliente”, l’Associazione presenta un nuovo seminario tenuto da Edda Migliori, dottore in Relazioni Pubbliche e titolare della EDDA MIGLIORI COMMUNICATION.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato al Commercio del Comunale di Pineto (TE) nella persona dell’Ass. Filippo D’Agostino.

Durante l’incontro saranno presentati gli obiettivi del corso, le modalità di partecipazione, le tematiche che verranno affrontate, che spazieranno dai primi rudimenti di marketing per arrivare alle nuove frontiere del marketing ed al marketing etico; una sessione sarà inoltre dedicata al public speaking e al linguaggio del corpo.

L’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani presieduta da Daniele Erasmi, ricorda inoltre che domenica 17 febbraio a Pineto dalle ore 09.00 alle ore 21.00 presso il centro città avrà luogo la “FESTA DEL BUON GUSTO” con prodotti tipici, artigianato, enogastronomia e musica.

Per ulteriori informazioni:
Associazione Pinetese Commercianti
Tel. 333.1020544
Edda Migliori Communication
Tel. 349.5582985



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere