L’autunno romantico di Châteaux & Hôtels Collection
Nel mese di novembre 25% di sconto nei Châteaux & Hôtels Collection della campagna francese.
Il fascino della campagna francese in autunno è impareggiabile: dal tripudio di colori dalle calde sfumature, alla suggestione di una natura un po’ malinconica, che invita alla serenità dell’anima, ai ricordi. Un contesto ideale per gli inguaribili romantici di tutte le età, che vogliono concedersi una fuga dal grigiore della città, approfittando dei prezzi super scontati nei templi dell’ospitalità agreste francese, quella garantita da Châteaux & Hôtels Collection, il marchio di hotel e ristoranti presieduto dal famoso Alain Ducasse .
Dalla Normandia alla Provenza, dalla Bretagna alla Loira, senza tralasciare l’Aquitania o la Borgogna, tanti sono gli indirizzi del brand alberghiero che offrono lo “charme, quello vero” con il 25% di sconto, valido solo per novembre, in castelli, antiche residenze padronali, eleganti fattorie, dimore d’epoca, maison d’hôtes, tutte rigorosamente circondate da prati, boschi, giardini dove sì... le foglie sono morte, ma la magia del paesaggio e l’atmosfera degli interni non possono che riscaldare corpi e anime.
Per scegliere la destinazione preferita o l’itinerario ideale di questa offerta autunnale, da prenotare direttamente on-line, si può accedere alla pagina:
http://www.chateauxhotels.it/offre-Novembre-a-prix-doux-67
Se poi si vuole abbinare al fascino dell’hotel anche il piacere di un ristorante gourmand, Châteaux & Hôtels Collection offre un’amplissima selezione nelle varie regioni di “Table remarquables”, dove i sapori dell’autunno sono ulteriori vanti della gastronomia francese.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere