EDITORIA
Articolo

“L’eco di Radiosa”: la rivincita di una donna

09/12/11

Un libro ricco, intimo, scorrevole

Dopo “Schegge di Celeste” lo scrittore Enrico Violet torna con “L’eco di Radiosa” un altro libro che parla ai giovani raccontando di un’Italia in piena evoluzione.

“L’eco di Radiosa” è un libro sulle difficoltà di una ragazza e della sua capacità di affrontare qualsiasi cosa, anche le difficoltà più grandi.

Valentina, la protagonista de “L’eco di Radiosa”, riesce sempre a rimanere delusa dagli uomini e dopo essere stata licenziata dal suo capo, nonché suo amante, si rimbocca le maniche per cercare un nuovo lavoro. Inizia a lavorare per un’emittente privata, Radiosa e sarà lì che incontrerà una persona speciale.

La sua vita è piena di contraddizioni, lei è una donna emancipata, ma che spesso si piega agli eventi. Perde l’amore, non riesce a smettere con la droga e ha una figlia che non vorrebbe, tutto sembra andare a rotoli fino a quando non accade qualcosa che la aiuta a capire.

“L’eco di Radiosa” di Enrico Violet è un libro ricco, intimo, scorrevole, che c’entra l’obiettivo e vuole farsi ascoltare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere