L’effetto marmo delle superfici continue
Le superfici continue possono creare pavimenti e pareti replicando texture o effetti specifici. Gli effetti marmo sono sempre più scelti per dare vita ad ambienti eleganti.
L'uso di superfici continue continua a crescere per pavimenti e rivestimenti.
Le caratteristiche principali che compaiono subito sono la facilità di pulizia e la possibilità di rendere i colori abbastanza vivaci, dando vita a realizzazioni di design.
Sono inoltre superfici uniformi in quanto coprono non solo tutte le vie di fuga ma anche i giunti di dilatazione.
Una tendenza sempre più in voga negli ultimi anni sono i pavimenti e rivestimenti a superficie continua con effetto marmo.
Un dettaglio che può garantire uno stile glamour, elegante e sobrio allo stesso tempo.
Ma perché scegliere pavimenti e rivestimenti effetto marmo invece del marmo stesso?
Innanzitutto il costo è ovviamente molto più basso, assicurando un risparmio soprattutto per chi deve ricoprire superfici non eccessivamente ampie.
Il secondo è il tempo per la posa: molto più veloce.
Inoltre, essendo una superficie continua, è difficile notare alcuna differenza da una vera piastrella o lastra rivestita in marmo: solo un esperto può dire la differenza.
La pulizia è semplice: si utilizza un prodotto per la pulizia a pH neutro, o meglio ancora, acqua e aceto di mele.
Pertanto, l'uso di sostanze che possono essere dannose per la salute delle persone è ridotto al minimo.
Le superfici ecologiche Oltremateria® consentono di creare stili personalizzabili in ogni aspetto.
Sarà possibile realizzare superfici in eco-resina che ti permetteranno di differenziare il tuo spazio dal resto ed essere in linea con lo stile d’arredo.
Grazie ad una formula a base di aggregati naturali, l'unicità decorativa garantita dal materiale Oltremateria® si unisce alle proprietà uniche.
Sul pavimento o sulla parete dove verranno utilizzati, svolgeranno un ruolo unico: grazie alla ionizzazione, l'aria sarà purificata e in grado di formare una barriera fisica contro la proliferazione di batteri e virus.
Per maggiori informazioni sulle superfici ecologiche continue Oltremateria® puoi richiedere informazioni compilando il form o contattando direttamente il nostro ufficio allo 0541/827276.