PRODOTTI
Comunicato Stampa

L’eleganza e il lusso dei prodotti cigars time di deart conquistano londra

24/01/13

I prodotti del brand Cigars Time di DeART sono stati installati nei più importanti hotel e club privati di lusso londinesi.

Il 2012 è stato per Londra un anno importante, caratterizzato dai festeggiamenti per i 60 anni della Regina Elisabetta e dalle Olimpiadi, ma lo è stato anche per DeART, azienda italiana produttrice di componenti d’arredamento dal 1962, che è entrata nel settore del fumo, un comparto che molti indicavano destinato a scomparire a causa delle severe leggi antifumo in vigore nel paese. Così non è stato, grazie agli investimenti degli operatori del lusso alberghiero inglese in terrazze e impianti di aspirazione. L’azienda pertanto ha consolidato la propria presenza nella stessa città con Walk In e vetrine su misura, umidificate e climatizzate per l’esposizione e conservazione dei sigari. Eleganti e dall’inconfondibile stile made in Italy, fatto di ricerca dei materiali, qualità delle lavorazioni e cura dei particolari, i prodotti del brand Cigars Time di DeART (www.cigarstime.it) sono stati installati nei più importanti hotel e club privati di lusso londinesi. Un successo per l’azienda che ha trovato nel mercato internazionale uno sbocco vincente per superare la crisi economica italiana.

Sette sono i luoghi che ospitano questi gioielli di tecnologia e stile: The Wellesley, Bulgari, Ritz, May Fair, Lanesborough, Jumeirah Carlton Tower e Hyatt Regency London - e 2 club - 5 Hertford Street ed Harry’ Bar, tutti situati nelle zone di maggior prestigio della città progettati da architetti e brand di fama internazionale. In particolare, DeART si è occupata della realizzazione di vetrine e stanze su misura completamente personalizzate, nate con il preciso intento di rispettare le linee guida degli interior designer che hanno lavorato ai diversi progetti.

Dedicati alla degustazione di sigari delle migliori marche internazionali, gli umidificatori si contraddistinguono per la presenza del sistema “Total Clima”, l’ultimo nato per la conservazione dei sigari. La sua peculiarità tecnologica è la capacità di mantenere costanti sia la temperatura che l’umidità, valori che possono essere impostati autonomamente ed essere monitorati su un display elettronico.

Tra le diverse installazioni, le più esclusive e degne di nota sono i due “Walk In”, ospitati presso l'Hotel Wellesley e il 5 Hertford Street Club. Il Wellesley, il più “lussuoso boutique hotel” di Londra come ha recentemente osservato Condé Nast, vanta una vasta collezione di sigari esclusivamente selezionati e alloggiati in un walk-in in ebano e legno di cedro spagnolo “semplicemente mozzafiato”. Il Wellesley ha una sala sigari e un patio, che danno vita al più grande humidor (non privato) presente nel Regno Unito. Destinato a diventare una meta importante per gli appassionati del sigaro, ospita anche una vasta collezione di premium spirit, accuratamente selezionati per gli amanti più esigenti “della dolce vita”.

Il 5 Hertford Street Club, il nuovo e più esclusivo club privato di Londra, con il suo "negozio di sigari Birley", ospita un walk-in su misura realizzato per gli intenditori più raffinati ed eleganti. Il walk-in custodisce alcuni dei più rari e pregiati sigari cubani, prodotti dal 1950 ad oggi, che ha portato DeART a realizzare un progetto dalla tecnologia e design futuristici.

Lo conservazione è una condizione essenziale per apprezzare questo tipo di prodotto nella sua condizione ottimale, per questa ragione i walk-in del brand Cigars TIme di DeART sono la soluzione che delizierà anche i più esigenti amanti del sigaro di tutto il mondo, grazie a una tecnologia all'avanguardia, un’ottima fattura italiana e una grande esperienza nel fornire sempre soluzioni eccellenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ACE
Responsabile account:
Laura Gennari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere