EDITORIA

L'Energia Quantica di Matrix Energetics

27/09/16

Novità libro e corso live

In libreria dal 29 settembre è disponibile il nuovo libro su Matrix Energetics:
“Energia quantica - Vivi il tuo potenziale infinito” di Melissa Joy Jonsson

Scarica gratis l'eBook estratto dal libro nella pagina dedicata.

Partecipa all'iniziativa: fai la tua domanda all'autrice Melissa Joy.
Melissa Joy risponderà alle domande del pubblico sull'Energia Quantica dalla California.

Se vuoi trasformare le tue relazioni vivendo il tuo potenziale infinito, guarire da una malattia, migliorare il futuro lasciandoti alle spalle un passato travagliato, cambiare lavoro, guadagnare di più, perdere peso o ripulire il tuo ambiente attraverso delle scelte di vita, questo è il libro giusto per te.

Energia quantica. Vivi il tuo potenziale infinito è una guida pratica per chi vuole imparare ad attingere al proprio potenziale infinito e riuscire ad applicarlo nella vita di ogni giorno, perché tra le pagine di questo libro potrà scoprire i doni della consapevolezza ed avviare un impensabile percorso verso la felicità e la pace interiore. Melissa Joy prende per mano il lettore, insegnandogli a dialogare con la coscienza universale per far emergere diversi spunti di trasformazione. Ognuno di noi ha infatti le capacità per sperimentare una vita piena d’amore, prosperità, felicità, benessere, eventi straordinari e meraviglia.
Con “Energia quantica” si viaggia insieme all’autrice nel campo del cuore, per creare una connessione con la coscienza universale, da cui si apre l’accesso diretto alla voce dentro di noi, al serbatoio del nostro potenziale illimitato e della felicità che scaturisce dalla pace interiore. Non ci sono limiti quando si attinge al campo del cuore, e non ci sono limiti agli infiniti metodi per osservare, mettersi in ascolto e comunicare direttamente dal campo del cuore.
Siamo esseri illimitati, senza barriere, limiti o confini. Questo è un concetto che Melissa Joy riprende più volte nel corso del suo “Energia quantica”. Durante la nostra vita, talvolta dimentichiamo la capacità innata di attingere al potenziale infinito che può essere manifestato espandendo la nostra coscienza. Allo stesso modo, spesso non abbiamo idea di come unire e integrare la nostra consapevolezza con i risvolti pratici della vita di ogni giorno.
È come se molti di noi passassero gran parte della propria vita a sentirsi in conflitto per qualcosa o con qualcuno. In realtà il più delle volte siamo in conflitto proprio con noi stessi, perché siamo incapaci di contare sulle nostre sole forze e questo influenza la nostra felicità. Siamo ostacolati dai nostri condizionamenti, dai nostri limiti e dalle nostre esperienze passate. Forse ci siamo rassegnati all’idea che la vita sia qualcosa che semplicemente accade. Spesso ci sentiamo bloccati. Siamo talmente abituati a vedere noi stessi e a vivere in un certo modo che non siamo nemmeno più in grado di percepire e attuare un cambiamento nelle nostre esistenze, non proviamo a migliorare il futuro. Vacilliamo per paura di ciò che potrebbe accadere se facessimo la scelta sbagliata. Ci pariamo davanti alla carrellata dei fallimenti possibili, immaginando le conseguenze peggiori. Ci consideriamo vittime di circostanze presenti e passate o assoggettati alle nostre stesse previsioni catastrofiche sul futuro. In realtà, raramente le cose vanno così male come avevamo immaginato. “Energia quantica” aiuta la mente ad affrontare la scelta e le circostanze della vita con maggiore consapevolezza. Il life coaching di Melissa Joy, anche attraverso esercizi e risvolti di indubbia valenza pratica, aiuta l’uomo della società moderna a ricercare in maniera davvero efficace il benessere e la salute mentale, attraverso un percorso che alimenta la pace interiore, la felicità e, in maniera indiretta, anche il livello di autostima.

A novembre Matrix Energetics arriva in Italia con il nuovo corso Intensive insegnato da Richard Bartlett e Melissa Joy.
L'appuntamento è a Abano Terme l'11-12-13 Novembre.
Fino al 3 Ottobre c'è un'offerta sconto di 100 euro.

My Life srl
Adriana Di Pietro (Responsabile WEB)