TURISMO

“L’estate romana e l’Arte”. L’iniziativa di “The key to Rome” nasce per far scoprire il meglio di Roma, nella stagione più bella

12/06/13

Arte e Roma: un binomio nella mente dei visitatori di tutto il mondo, una ricchezza per i sensi a disposizione di chi la sa apprezzare. Le mille città in una, quella antica e quella barocca, quella esposta e quella nascosta, le opere e gli angoli segreti. Tutto più accessibile grazie alla The key to Rome, società specializzata nell’organizzazione di visite guidate a Roma ed eventi culturali nella Capitale, che lancia, per l’estate 2013, l’offerta “L’estate romana e l’Arte”

L’iniziativa ideata da The key to Rome prevede uno sconto del 20% sulle visite guidate a Roma nei musei, siti archeologici e gallerie più importanti. Lo sconto si applica anche alle visite guidate serali dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina, aperti ogni venerdì sera, fino al mese di settembre, dalle ore 19 alle 23.
Il bonus previsto per “L’estate romana e l’Arte” è del 20% per i visitatori adulti e del 40% per i bambini. The key to Rome offre itinerari e visite guidate a Roma presso le principali attrazioni artistiche e nei più affascinanti scorci della città.
Grazie a “L’estate romana e l’Arte” sarà possibile prenotare una visita guidata al Colosseo, ai Fori Romani o alle gallerie Borghese, Doria Pamphilj, Spada, Colonna usufruendo dello sconto estivo offerto da The key of Rome. Si potrà godere dei memorabili affreschi di Raffaello nella Villa Farnesina oppure partecipare ad una passeggiata nella Roma Sotterranea o nella Roma del Caravaggio.
Con l’iniziativa sarà ancora più facile organizzare il proprio tour a Roma, con passeggiate, itinerari e visite guidate, adatte sia per i visitatori di passaggio sia per chi si ferma in soggiorni più lunghi. “L’estate romana e l’Arte” è una chiave d’accesso privilegiata agli invidiati tesori romani.

Per info e approfondimenti:
www.thekeytorome.it

Ufficiostampaventiquattro
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)