VARIE

L'Hotel Madrid a Roma compie 40 anni di attività

04/03/15

Un traguardo importante quello dell'Hotel Madrid che compie i primi quarant'anni di attività e festeggia con il suo pluriennale staff

L’Hotel Madrid di Roma compie 40 anni di attività.
Poche strutture alberghiere in Italia possono vantare una così longeva tradizione familiare.
Un traguardo importante, che il Direttore Fulvio Gandolfi ha voluto dedicare, oltre che ai suoi ospiti, allo staff che lo accompagna nella gestione da anni.
La famiglia Gandolfi continua a seguire personalmente la conduzione dell’Hotel Madrid affiancata da un team pluriennale, caso più unico che raro in un settore, quello alberghiero, caratterizzato dall’altissimo turn over dei lavoratori.
“Mi sembra solo ieri che venivo a trovare con mio padre il nonno in albergo e correvo in ufficio a giocare con i timbri sulla scrivania” ricorda Gandolfi. Un gioco che oggi è un lavoro, e una delle realtà più apprezzate nel campo dell’ospitalità nella Capitale.
Il rapporto diretto con i clienti rimane il punto di forza di una gestione che si propone di aiutare a scoprire una Roma verace, lontana dai soliti percorsi turistici. Anche se il suggerimento imprescindibile, dice Gandolfi, rimane “lasciare, per un minuto almeno durante la colazione, i vari cellulari e tablet e godersi il panorama che la città eterna sa regalare nelle prime ore del mattino.”

Per informazioni:
Hotel Madrid - Via Mario de Fiori, 93-95, 00187 Roma (RM) – Telefono (+39) 06 6991510

QNT Hospitality
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)