L’industria della Caldareria protagonista a Teatro
L'Associazione di categoria UCC mette in scena l’eccellenza e sponsorizza il Teatro di Varese
Varese, 16 settembre 2013 - Per tre anni Ucc, Associazione Costruttori di Caldareria, sarà il main sponsor del Teatro Apollonio di Varese, da oggi "Ucc Teatro".
Il Teatro di piazza Repubblica ha attratto l’investimento dell’associazione confindustriale Ucc, federata ad ANIMA, in forza dello spessore e della creatività culturali che lo contraddistinguono.
Ucc rappresenta le imprese italiane produttrici di grandi serbatoi montati in cantiere, apparecchi a pressione, caldaie a tubi d'acqua e di fumo, scambiatori di calore, calcolo e progettazione di serbatoi in pressione. La maggior parte dei soci è leader nel settore oli&gas.
“Abbiamo voluto riconoscere a un soggetto di qualità, quale è il Teatro, un ruolo di responsabilità che noi imprenditori portiamo avanti ogni giorno nelle nostre aziende - dichiara Luca Pellizzer, Presidente Ucc - La cultura dell’italianità che i nostri prodotti promuovono e rappresentano è la stessa che trova spazio su questo palcoscenico. L’impegno di tre anni di Ucc nei confronti del Teatro intende anche richiamare le Istituzioni alla valorizzazione necessaria dei patrimoni territoriali, dai luoghi di spettacolo a quelli di lavoro. Varese è un territorio vivo e ricco di imprese, sociali e aziendali: siano esse sempre più agevolate nei loro compiti”.
Il giorno della conferenza di presentazione della stagione teatrale verranno rese pubbliche le nuove insegne con il logo Ucc Teatro.
Per informazioni stampa:
Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione ANIMA - @Fed_Anima
Alessandro Durante Tel. +39 02 45418516 +39 3481212428 - e-mail durante@anima.it
Mariagrazia Micucci Tel. +39 02 45418586 - e-mail micucci@anima.it
Laura Aldorisio Tel. +39 02 45418535 +39 3316670041 - e-mail aldorisio@anima.it
Conosci meglio ANIMA in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu
WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
026142605
whoswhoev@whoswho.eu
tw: @whoswhoinitaly
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere