TURISMO
Comunicato Stampa

L’iniziativa “welcomsport” festeggia i suoi successi

26/11/13

Parigi, 26 novembre 2013 – “WelcomSport”, l’affermato programma istituito da Louvre Hotels Group per fornire supporto e servizi personalizzati agli atleti durante le loro competizioni, ha riscontrato un grande successo con molti club sportivi e con numerosi atleti individuali.

Questo risultato è stato raggiunto grazie all’impegno di manager che, con i loro staff, insieme a membri del direttivo, hanno deciso di portare il programma ad un livello successivo impostando attività promozionali per aumentare la consapevolezza dei suoi benefici e dei suoi vantaggi per la comunità sportiva.
L’albergo Campanile Toulouse Cité de l’Espace ha chiuso la stagione sportiva 2012/2013 con un cocktail party all’insegna del tema unificatore “ Sport e sport per disabili”.
Questo evento è stato un’opportunità per Fabrice Gavaret, manager dell’albergo, di riaffermare il suo forte impegno verso la comunità sportiva attraverso il programma “WelcomSport”. L’albergo ha sfruttato l’occasione anche per porre i riflettori su “ Turismo e disabilità”, un tema che verrà affrontato presto in una cerimonia presieduta da Jean-Pierre Jubin, presidente del comitato locale per gli sport per disabili per l’ Haute Garonne, per rendere omaggio agli atleti dei club locali meritevoli.
L’albergo ha intenzione di rendere l’incontro un appuntamento annuale a chiusura della stagione sportiva e spera di favorire in tal modo maggiori adesioni.
Il 10 ottobre 2013 la città di Rouen è stata la sede di un evento senza precedenti.
I tre brand del Louvre Hotels Group hanno unito le loro forze per riunire Jeremy Stravius, membro della nazionale francese di nuoto, Guy Fournier, manager della squadra di hockey Dragons Rouennais e il signor Husson, sindaco di Franqueville Saint Pierre insieme a club locali in modo da celebrare il successo del programma “WelcomSport”. Attraverso questo evento speciale, lo staff impegnato a Rouen ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare la comunità sportiva per la sua fiducia continuativa.
Pertanto, durante una serata dedicata alla cooperazione, gli staff di Kyriad, Campanile e Première Classe hanno consegnato un assegno ai club “ Les vikings de Rouen” e “ Le Tour de Normandie” per un valore di più di 500 euro.
L’8 ottobre scorso, Audrey Parrot, manager degli alberghi Campanile e Kyriad Torcy, ha organizzato un ricevimento cui hanno partecipato più di 125 ospiti tra rappresentanti di club sportivi locali e VIP.
Alla fine del cocktail si è svolto un concorso a premi e i vincitori hanno ricevuto un iPad mini, un Week end per due persone colazione inclusa in un albergo Campanile in Francia o in Europa e un buono regalo Decathlon del valore di € 75. A seguito di questi incontri, sono stati organizzati diversi appuntamenti ed è emersa una possibilità di collaborazione con il Torcy Handball club a Marne la Vallée. Questo progetto strategico e unificatore ha portato gli staff degli alberghi insieme verso il rinnovamento del Campanile Torcy, ed è stata un’opportunità unica per promuovere “WelcomSport”.
A proposito di Louvre otels Group Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E’ stata fondata nel 1976 ed è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Nel Luglio 2009, Louvre Hotels si è unita con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1.100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90.000 camere in 42 paesi.
Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere