TURISMO

L'inizio di una nuova era... MAIORA & AB Yachts

Dopo una grativicante esperienza in Princess Italia, inizia una nuova era. Next Yacht Group S.r.l.

Next Yacht Group S.r.l.Sono già trascorsi quasi 5 anni, volati direi, di collaborazione con il Cantiere Princess Yacht Italia. Ed è iniziata una nuova splendida esperienza con Next Yacht Group S.r.l., Cantiere costruttore delle fantastiche imbarcazioni Maiora ed AB Yachts. Un salto qualitativo e professionale gigantesco per me, affrontato con molta umiltà e tanta voglia di apprendere tutti i segreti di queste imbarcazioni per essere in grado di trasmettere al cliente le mie emozioni e tutte le doti di Maiora ed AB Yachts.

Sono approdato in una realtà aziendale magnifica, strutturata e con forti propensioni alla crescita, etica e plasmata dall'azionista di riferimento a sua immagine e somiglianza, insomma una azienda destinata al successo. Ho incontrato moltissime persone di gran valore umano e professionale con le quali è bello ed appassionante collaborare per raggiungere insieme il comune obiettivo. Sono lusingato che abbiano chiesto proprio a me di affiancare il Direttore commerciale ed io sto dando tutto il mio impegno, la mia passione e la mia esperienza per poter far bene e raggiungere la meta che ci siamo prefissi.

Per la costruzione delle imbarcazioni possiamo contare su un bellissimo Cantiere nella Darsena di Viareggio ma soprattutto abbiamo la fortuna di collaborare con artigiani fantastici che sono in grado di donare a Maiora ed AB Yachts quello che solo il Made in Italy di Alta qualità può offrire, eleganza, stile e il piacere di vivere la vita. Insomma una scelta al top della nautica Italiana e mondiale. Un cantiere che riesce a customizzare qualsiasi aspetto della produzione ed interpretare alla perfezione l'idea di imbarcazione di ciascuno dei nostri clienti.

Al prossimo aggiornamento con numeri e considerazioni sull'attività di Next Yacht Group S.r.l. - Maiora e AB Yachts
Andrea Trevisan

Photo credits: Next Yacht Group S.r.l.
Andrea Trevisan Yacht
Andrea Trevisan (Sales partner)