PRODOTTI

L'innovativo cuscino Fluffy per maschere NIV di Medical Products Research Srl, ora su App4Health

15/01/18

Medical Products Research Srl propone un innovativo cuscino Fluffy per maschere NIV, ideale per chi ha disturbi del sonno e ora disponibile anche su App4Health

FotoOltre alle varie apparecchiature un aiuto importante per alleviare i disturbi del sonno viene anche dalla postura che si assume quando andiamo a coricarci. Per questo l’utilizzo di cuscini posizionali durante il sonno può alleviare questi distutbi.
Il cuscino Fluffy per maschere NIV di Medical Products Research Srls ® rappresenta una soluzione ottimale per questo scopo.

Grazie alla sua forma permette di gestire il posizionamento e lo scarico delle pressioni, fornendo un valido aiuto e supporto alla persona durante le ore di sonno con l’utilizzo della maschera .

È un cuscino in PU a lenta memoria che, grazie all'imbottitura in schiuma di poliuretano e al rivestimento in cotone naturale, si adatta alla naturale conformazione della testa. E' possibile dormire sia supini che sul fianco con ogni tipo di maschera: nasale, facciale o nasal-pillow, ed evita le perdite della maschera dovute all'appoggio sul cuscino.

La possibilità di dormire sul fianco riduce il numero di apnee posturali aiutando a migliorare la qualità del sonno, per questo Fluffy di Medical Products Research Srls ® è l’alleato perfetto per chi soffre di disturbi del sonno e dorme con maschere NIV.

Confortevole, efficace e versatile, è compatibile con ogni tipo di maschera e ora è disponibile online anche su App4Health, punto di riferimento per il benessere e la salute fisica delle persone. App4Health, infatti, attraverso un percorso, che parte dalla corretta informazione, passa per la diagnosi e arriva alla terapia, offre agli utenti uno spazio completo dedicato alla loro salute, nel quale trovare tanti prodotti di qualità, garantiti e certificati, e uno spazio ricco di informazioni utili. Un punto di riferimento digitale per la salute a 360°.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)