TURISMO
Comunicato Stampa

L’inverno di Top Cruises è tra i mari caldi

12/01/12

La stagione invernale 2011-2012 del cruise operator è più che mai dedicata alle atmosfere caraibiche: dalla nuova partnership con Royal e Celebrity al sodalizio con Norwegian Cruise Line, focus sul prodotto Caraibi

E’ un inverno “al caldo” quello firmato quest’anno da Top Cruises: il cruise operator genovese scommette su una stagione crocieristica votata a sole e mare, con tante novità di programmazione dedicate ai migliori itinerari sul mercato con destinazione Caraibi.

“Quest’anno abbiamo investito sull’ampliamento della nostra offerta nell’area caraibica: grazie al rafforzamento della partnership con Norwegian Cruise Line e ai nuovi accordi commerciali appena siglati con il gruppo RCCL, l’inverno Top Cruises vanta un ventaglio di proposte ancora più ampio e articolato – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – La new entry della stagione è rappresentata dagli itinerari firmati in collaborazione con Royal Caribbean e Celebrity Cruises, mentre tra i prodotti di punta sono confermate le esclusive crociere freestyle di Norwegian in partenza dai principali porti americani e con tour per tutti i gusti che toccano Caraibi Orientali, Occidentali e Meridionali”.

Principale novità dell’inverno è l’ingresso nella programmazione Top Cruises delle crociere Royal Caribbean: per tutta la stagione saranno proposti dal cruise operator gli itinerari a bordo delle navi della classe Oasis (le più grandi e innovative della flotta) per 5, 7 o 9 notti tra Caraibi Orientali o Occidentali tutti in partenza da Fort Lauderdale compresa la crociera di Natale e Capodanno. Da Miami, San Juan e Fort Lauderdale partono anche gli itinerari a bordo della flotta Celebrity Cruises, dai 5 giorni nell’area caraibica occidentale alle due settimane tra gli Esotici Caraibi del Sud.

Riflettori puntati anche sulle crociere freestyle a bordo delle navi Norwegian Cruise Line: protagonista la sfavillante Norwegian Epic, che da Miami fa tappa tra Isole Vergini e Bahamas con speciale assistenza italiana Top Cruises, e poi ad arricchire l’offerta crociere dalle 7 alle 11 notti tra Miami e Caraibi Occidentali a bordo delle altre navi della flotta (Norwegian Sun, Norwegian Pearl, Norwegian Dawn, Norwegian Jewel) in partenza dai principali porti americani.

Ma per chi sogna vacanze caraibiche le proposte Top Cruises non finiscono qui. Con il cruise operator è possibile prenotare una tra le crociere Carnival, che toccano anche i Caraibi Meridionali, oppure regalarsi l’avventura originale di una divertente crociera Disney Cruise Line: la scelta è tra crociere di 7 notti con partenza da Port Canaveral verso Caraibi Orientali o Occidentali oppure di 4 notti dedicate alle Bahamas, con vita di bordo da trascorrere in compagnia dei personaggi Disney.

Per informazioni sempre aggiornate su partenze, itinerari e navi, bastano pochi click sul sito www.topcruises.it, che raccoglie il “mare” di proposte Top Cruises per tutta la stagione.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere