EVENTI
Comunicato Stampa

L'Isola della Bellezza torna a Weekend Donna a Fieramilano Rho

22/02/13

A scuola di bellezza e non solo. Tante novità a Weekend Donna, la manifestazione fieristica dedicata alle passioni femminili: appuntamento dal 15 al 17 marzo!

L'Isola della Bellezza, animata dalla professionalità di Simona Bonemazzi e dal suo gruppo di truccatori, sarà una vera oasi per tutte le visitatrici di Weekend Donna.
Un'area dedicata alla bellezza, al make up, al sentirsi e all’aver voglia di essere belle! Anche questo è Weekendonna! 
Infatti, grazie alla consulenza dei truccatori professionisti di Rouge à Paupier-Kryolan Milano, si potranno scoprire i segreti di un perfetto make up, con i "trucchi” del mestiere, consigli, e molto altro... 
E decisamente altro, perché grazie ai workshop organizzati dal Weekend Donna Lab si potranno approfondire tematiche specifiche... perché per ogni tipo di pelle, per ogni età, c'è sempre il maquillage più adatto! Come, per esempio, potranno scoprire le teenager: sempre all'Isola della Bellezza, un corner sarà dedicato al teen makeup! 
Qui mamme e figlie capiranno come truccare una viso giovane, come evitare errori grossolani e mantenere quell'aria acqua e sapone anche con un corretto mix di trucco! Soprattutto con i trucchi giusti, per la salute della nostra pelle. 


Weekendonna, la manifestazione della passione al femminile è a Fieramilano Rho, dal 15 al 17 marzo, ma cerchiamo di scoprire scopriamo qual sia il workshop che fa per noi e che ci aiuterà a esaltare la nostra bellezza!



Trucco Beauty: lezioni di bellezza per tutti i giorni
Ogni donna possiede un fascino particolare: questo corso racconterà come esaltare i lineamenti nascondendo i difetti, quali sono i colori più appropriati per ogni carnagione o per il colore degli occhi e altri piccoli trucchi per prepararsi ogni giorno con quel tocco in più per far risaltare la femminilità. Un corso di trucco e make-up per permettere a ogni donna di raccontare la propria personalità.



Over 50, sempre belle
l tempo racconta ciò che siamo e che, magari, vorremo migliorare. Il tempo lascia segni che possono sembrare indelebili sulla pelle, soprattutto quella del viso. In questo corso si può scoprire  come sia possibile correggere quei segni del tempo. Un corso di trucco e make up specifico per imparare ad annullare i segni del tempo e sottolineare che la bellezza non ha età!



Make up glamour... Per una serata speciale
Corso basic per imparare come il make up può trasformare una serata come le altre in una serata sensazionale! Il make-up glamour ci aiuta a illuminare lo sguardo, evidenziare la bocca o mettere in risalto gli zigomi per trasformare il nostro look e vivere da protagoniste un momento particolare… E non solo.

Facepainting: trucco artistico per grandi e piccini
Corso per imparare a disegnare sul corpo: un percorso che traccia le basi per esprimere la creatività e la fantasia, dal “trucca bimbi” ai “tatuaggi d’autore”, che potranno essere cancellati (con l'acqua), grazie all'utilizzo di prodotti specifici. Il corso fornirà approfondimenti Il corso fornirà approfondimenti sulle tecniche e sui prodotti da utilizzare.


Beauty Man: anche l’uomo si prende cura di sé.

L’attenzione al corpo, il “bell’apparire” non è più solo di appannaggio del gentil sesso. Molti centri estetici, così come molte aziende leader del settore beauty si occupano di make-up maschile. Ecco perché non poteva mancare uno specifico corso-pilota dedicato alla “bellezza” maschile. Un percorso utile e intrigante per coinvolgere nella vostra “avventura” a Weekend Donna Milano Primavera anche fidanzati, compagni e mariti.



I corsi, che si svolgeranno durante tutti e tre i giorni di fiera, si terranno in due “aule” attrezzate (Lab 1 e Lab 2) allestite nel cuore del padiglione che ospita l’evento: ogni aula sarà in grado di ospitare 10 partecipanti per ogni sessione. 
I workshop hanno la durata di un'ora e 15 minuti ciascuno. 
Alla fine del corso è possibile, ma non obbligatorio, acquistare il kit proposto in vendita (15 euro), per continuare il lavoro a casa propria. 
La quota di partecipazione alle singole sessioni comprende anche il biglietto d’ingresso in fiera per chi prenoterà e pagherà online. 



Per maggiori informazioni:
www.weekendonna.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Excalibur srl
Responsabile account:
Giovanna Mazzoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere