AZIENDALI
Comunicato Stampa

L’italiana LIBRAESVA in lizza ai Computing Security Awards 2015

14/09/15

Libraesva, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, annuncia di essere stata selezionata per il secondo anno consecutivo tra le società di IT security in lizza per i Computing Security Awards 2015.

FotoAppuntamento a Londra l’8 ottobre per scoprire i vincitori
della sicurezza informatica

Milano, 10 settembre 2015 – Libraesva, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, annuncia di essere stata selezionata per il secondo anno consecutivo tra le società di IT security in lizza per i Computing Security Awards 2015.

Giunto alla sua 6° edizione, il concorso made in UK premia le soluzioni per la sicurezza dei dati e i relativi vendor che si contraddistinguono per i loro successi nella protezione delle aziende contro le violazioni dei dati, mantenendole al sicuro. I premi sono riconosciuti in tutto il mondo e i leader del settore partecipano ogni anno. A contraddistinguere i CS Awards è inoltre la formula di votazione: finalisti e vincitori sono infatti eletti direttamente dai visitatori e dai lettori del magazine, dagli utenti delle soluzioni, dagli esperti di sicurezza dei dati così come da blogger e amministratori IT, tutti coinvolti nel processo e liberi di esprimere il proprio voto.

La lecchese Libraesva partecipa anche quest’anno con la sua soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, già riconosciuta dal prestigioso Virus Bulletin come uno dei migliori e più efficaci sistemi di protezione e di analisi di contenuti e-mail, e che è stata premiata 'migliore soluzione antispam dell'anno' all’edizione dei Computing Security Awards del 2014, grazie alla sua capacità di bloccare lo spam (99,98%) e alla quasi totale assenza di falsi positivi.

Paolo Frizzi, CEO e Founder di Libraesva, ha dichiarato: "La nostra seconda partecipazione a questi prestigiosi Awards nella categoria Anti Spam Solution of the Year ci riempie di soddisfazione”. “Se a questo aggiungiamo che ESVA 3.5 è anche inserita quest’anno quale ‘Editors Choice solution’ e Security Project of the Year (Private) per la protezione dei dati del primario istituto di formazione marina in Inghilterra, ImarEST, il pensiero che qualcosa di buono con la nostra tecnologia ‘made in Italy’ lo abbiamo fatto c’è!” aggiunge con un sorriso.

Le nominations continueranno online fino al 30 settembre (http://goo.gl/B3O2zt) e la cerimonia di premiazione è programmata per la sera del prossimo 8 ottobre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Russel, nel centro di Londra.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sangalli Marketing & Communications
Responsabile account:
Sangalli M&C (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere