L’onorevole renato brunetta presente al salone del mobile 2011 presso lo stand dell’azienda alivar
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta ha visitato lo stand dell’azienda ALIVAR (www.alivar.com) in occasione dell’edizione 2011 del Salone del Mobile di Milano.
ALIVAR, affermata realtà del mondo dell’arredamento e del design, ha presentato nuove proposte sofisticate e ricercate, per la zona giorno e notte della casa, tutte progettate dall’architetto Giuseppe Bavuso: le librerie DORETHEA, SHANGHAI e WAVY, la poltroncina DHALIA, il tavolo da pranzo BOARD, i tavolini BLOOM_MAXI e PUB, i divani PORTOFINO e BAHIA, il letto JOIN e i complementi d’arredo KUBE.
Accompagnato dalla famiglia Gazziero, proprietaria dell’azienda, l’Onorevole Brunetta si è soffermato presso lo stand per scambiare qualche commento, mostrando attenzione e apprezzamento per ogni prodotto esposto.
La ricca proposta di arredi di qualità e design ha reso ALIVAR un marchio noto ed apprezzato a livello internazionale. Soluzioni d’arredo studiate per chi ama circondarsi di elementi raffinati, di qualità e funzionali, in grado di dare un’impronta di grande stile alla propria abitazione.
Materie prime pregiate che si fondono per creare oggetti unici e moderni, capaci di trasferire agli ambienti un’eleganza raffinata e distintiva.
L’azienda, già pienamente certificata secondo i parametri della Comunità Europea, ha recentemente raggiunto un ulteriore importante riconoscimento: il sistema IT01 – 100% qualità originale italiana: un marchio che garantisce che tutti gli articoli ALIVAR sono realizzati interamente negli stabilimenti toscani di Tavarnelle Val di Pesa, sede dell’azienda: con semilavorati prodotti in Italia, utilizzando solo materiali naturali di qualità e di prima scelta, secondo disegni e progettazioni esclusive ALIVAR. I prodotti sono inoltre conformi alle norme sulla sicurezza e sull’igiene e costruiti adottando lavorazioni artigianali e tradizionali tipiche italiane.
Un risultato significativo che testimonia l’impegno costante di ALIVAR nella promozione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere