NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

L'Ordine degli Avvocati di Milano apre il temporary office

05/06/13

Sale e spazi attrezzati per riunioni e incontri a disposizione degli avvocati di Milano e altri fori. Un modo per venire incontro alle esigenze dei giovani professionisti che non hanno la disponibilità di un proprio ufficio

L’Ordine degli Avvocati di Milano e la Fondazione Forense di Milano hanno reso operativa una nuova iniziativa per agevolare l’attività degli avvocati che operano sulla città. Da oggi vengono messi a disposizione dei professionisti, sia di Milano sia di altri Fori, spazi e strutture idonee per lo svolgimento di riunioni e colloqui come spazi di lavoro temporaneo. Una soluzione efficiente e flessibile per chi ha bisogno di organizzare incontri in poco tempo assicurandosi tutti i servizi necessari ad un costo particolarmente accessibile.

Paolo Giuggioli – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano “Con questa iniziativa abbiamo anche voluto dare una opportunità ai giovani avvocati che per la prima volta si avvicinano alla professione in modo autonomo e non hanno ancora la disponibilità di un proprio ufficio dove accogliere i clienti. In generale è anche un modo nuovo per costruire rapporti, agevolare lo scambio di opinioni, condividere esperienze e creare sinergie”.

Le sale, attrezzate di computer con collegamento internet e stampante, sono situate in Via Freguglia 14 a Milano e sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario 09:00 – 18:00.
E’ previsto un costo come rimborso spese per il servizio erogato.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere