ECONOMIA e FINANZA

La banca digitale: quale business, quali competenze

24/02/14

ABI, Milano, 11 marzo 2014 con ABIFormazione e Facebook Italia

Si terrà a Milano, martedì 11 marzo ore 15.30 nella sede dell'Associazione Bancaria Italiana, in via Olona 2, l'incontro "La banca digitale" promosso e organizzato da ABIFormazione per discutere delle sfide imposte dalla rivoluzione digitale alle banche.
Come cambia il tradizionale business bancario nell'era digitale? Come i social media possono rappresentare uno strumento di business? Come la digitalizzazione sta cambiando la relazione con il cliente, e quali competenze devono essere sviluppate per le nuove professioni digitali? Ne discuteranno esperti di digital, dell'ABI, di ABI Lab e delle stesse banche che stanno affrontando questa sfida.
Al termine un wine meeting di saluto, in attesa delle prossime iniziative di ABIFormazione sul tema della banca digitale.
La partecipazione è gratuita; per info e iscrizioni contattare Carla Marinuzzi c.marinuzzi@consulenti.abiservizi.it e Teresa Talarico t.talarico@abiservizi.it

ABIFORMAZIONE
Corrado Iannucci (Responsabile pubblicazioni)