MUSICA
Comunicato Stampa

La cantante venturinese Simona Nannini stupisce l'Italia a Ciao Darwin su Canale 5

05/04/16

Proviene dalla scuola di Musica Crossoroad di Piombino.

FotoLa giovane cantante venturinese Simona Nannini stupisce l'Italia a Ciao Darwin. Invitata per la prova di canto del noto gioco a categorie condotto da Paolo Bonolis,
Simona si trova a dover interpretare con grande ironia un brano di Alessandro Canino, dal titolo Brutta.
Vestita con colori sgargianti, pronta a farsi notare, inizia con un gran sorriso e interpreta il brano con sicurezza ed energia, sfoderando la sua voce che molti definiscono "unica":
una voce soul, con estensione sopranile e dotata di un graffiato naturale che la accomuna ad artiste come Randy Crawford.
Simona vince senza sforzi la gara della categoria e si prende i complimenti di Bonolis, di Federico Moccia e di tutti gli autori della trasmissione, stupiti e impressionati per le sue capacita'.
Una grande soddisfazione per la cantante, che studia alla Crossroad Music Lab di Piombino sotto la guida di Irene Mezzacapo con il metodo La Voce Voice Academy.
Simona Nannini: " l'esperienza a Ciao Darwin è stata meravigliosa ed inaspettata,colma di soddisfazioni ed emozioni.
È stato un vero onore per me poter partecipare come cantante ad una trasmissione televisiva così seguita ed apprezzata come lo è Ciao Darwin.
Oltre alla bellissima soddisfazione, questa avventura mi ha arricchito a livello emotivo e caratteriale. Fare la cosa che più amo cioè cantare in un programma di tale importanza non può che rendermi entusiasta e molto felice"

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIOVANNI GERMANELLI
Responsabile account:
Giovanni Germanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere