EDITORIA
Comunicato Stampa

La casa degli angeli di vetro di Mauro Fiume. Un thriller che non vi farà dormire

06/02/15

Edito da Bibliotheka Edizioni, esce in formato eBook il thriller di Mauro Fiume che rinverdisce i fasti della detection poliziesca cara ad Agatha Christie

Villa Vasari è un inquietante mostro architettonico che si erge nella periferia di Pavia. Nel XVII era la dimora di un visionario artista del vetro, la cui presenza sembra ancora aggirarsi nelle oscure stanze della magione. Abitata dai discendenti del Vasari, la sua apparente tranquillità viene sconvolta dalla morte, improvvisa ed inspiegabile, del maggiordomo. Ad indagare sul tragico evento viene assoldato Mauro Fiume, investigatore privato, poco incline al sovrannaturale, che proverà a fare luce su un mistero che cela moltissime ombre e zone oscure.
Un febbraio all’insegna dell’indagine poliziesca e della suspense attende i lettori.
L’uscita in eBook di “La casa degli angeli di vetro” è infatti una riuscita incursione nei territori del giallo classico (quello che ha fatto la fortuna di autori immortali come Agatha Christie, Sir Arthur Conan Doyle, Ed McBain - solo per citarne alcuni) che non deluderà gli appassionati.
L’opera di Mauro Fiume ha tutte le caratteristiche care al genere: un omicidio apparentemente insolubile, un mistero che cela elementi fantasmatici, un segreto nascosto in un remoto passato, una serie di personaggi ambigui e sospetti, un’indagine che porterà ad una risoluzione inaspettata. In più, una sottile ironia che pervade la vicenda e che trova nel protagonista, il private eye Mauro Fiume, l’ideale contraltare alle tinte fosche del dipinto. Insomma, l’ideale per mettersi sotto le coperte, mentre il freddo inverno bussa alle nostre porte, e immergersi negli oscuri dedali di un giallo ad orologeria, capace di tenere con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bibliotheka Edizioni
Responsabile account:
Cesare Paris (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere