AZIENDALI
Comunicato Stampa

La collezione abiti Pignatelli da sposa 2015, ecco su cosa punterà

12/09/14

In arrivo la nuova collezione abiti Pignatelli da sposa 2015, ricca di sorprese ma anche conferme delle caratteristiche che hanno reso le creazioni dello stilista un intramontabile modello di stile Made in Italy, ovvero l’estrema cura sartoriale e per il dettaglio, lo stile principesco e ultra femminile.

FotoSe da un lato Carlo Pignatelli, con il suo stile inconfondibile, nasce come stilista con un’attitudine speciale nel vestire l’uomo contemporaneo con estrema eleganza, attraverso una sua originalissima cifra, quando ha cominciato a cimentarsi con la moda femminile e nello specifico con gli abiti da sposa, ha tirato fuori il meglio della moda italiana, strizzando l’occhio ad uno stile tra il principesco e il divistico, ispirato spesso ai grandi divi di Hollywood e alle icone di bellezza e stile femminili.

Accarezzare la silhouette femminile, valorizzarne le forme e la personalità, questi i tratti distintivi degli abiti Pignatelli da sposa e la nuova collezione 2015 conferma questo stile straordinario ed inimitabile. Oltre alla cura sartoriale, con dettagli di chirurgica perfezione, la nuova collezione di abiti Pignatelli da sposa secondo le ultime indiscrezioni, sarà caratterizzata da un mix di tessuti e nuance delicate, creazioni di rara eleganza in cui la palette cromatica spazia dal grigio al burgundy, attraverso ricami originali e contrasti cromatici di rilievo espressi nelle due linee bridal, Couture e Florinda.

Se da un lato abbiamo, infatti, abiti che valorizzano la linea femminile e quelli impreziositi da ricami preziosi e principeschi, questi abiti Pignatelli da sposa sembra rechino in sé la consapevolezza di un successo annunciato.

Infatti, la valorizzazione delle forme femminili attraverso stoffe e ricami di rara bellezza, l’alto valore sartoriale con cui ogni singolo dettaglio viene confezionato per conquistare il cuore di ogni donna, sono di per sé assi vincenti nel panorama della moda femminile Bridal, perché puntano sulla tradizione sartoriale e su un’idea femminile intramontabile, essenziale, carezzevole e decisa.

I pizzi, i preziosismi, le gonne principesche e gli abiti sensuali che carezzano il corpo femminile, gli strascichi con cinture che sottolineano il punto vita, i bustini con stecche dall’effetto mesch, le trasparenze e gli abiti sirena, il mix tra classico e contemporaneo degli abiti Pignatelli da sposa sono carte vincenti che puntano a conquistare il cuore di ogni donna.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Insem SPA
Responsabile account:
Andromeda Aliperta (Addetto Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere