PRODOTTI
Comunicato Stampa

La collezione daywear di Noukie's per l’estate 2014

05/06/14

Per la bella stagione in arrivo, l'azienda belga propone silhouette piene di allegria! Un abbigliamento raffinato con stampe fresche e brillanti. I materiali scelti da Noukie’s sono morbidi e i tagli sono confortevoli per offrire tutta la morbidezza del mondo ai nostri piccoli amori.

Una collezione davvero imperdibile. Prima di tutto i materiali, un jersey morbidissimo al tatto effetto “pelle di pesca” composto per il 95% di cotone e per il 5% di elastan, così da garantire il massimo comfort e rendere più facile lo stiro. Un popeline irresistibile 100% cotone. Maglie 100% cotone e lavabili in lavatrice a 30°C (programma delicato). Non utilizzare nell’asciugabiancheria. Per le prime giornate della primavera alcune maglie contengono anche un tocco di angora per una maggiore morbidezza ed eleganza.

Le storie, bambino

Bord de mer - Nouky e Paco fanno kite surf. Li ritroviamo sulle t-shirt e sulle polo sotto forma di stampe e ricami. Blu oceano, rosso, écru e blu regata. Il tessuto esclusivo a quadretti è molto luminoso e lo si ritrova nella maggior parte dei capi della collezione.
Il tema intramontabile di inizio stagione con capi confortevoli per i piccoli e i più grandi: un pantalone double face (fino a 3 anni) che associa il look fashion di un morbido twill (recto) al comfort della maglia (verso). Molto pratici fin dai primi giorni ma anche più tardi, quando impara a camminare. La collezione comprende anche tute a maniche corte oppure a maniche lunghe.

Collège - Nouky si crede Rugbyman. Verde prato, blu fiordo e note di aran¬cione tangerino. Un gioco di quadretti e righe e capi in un arancione molto vivace per conferire a questo tema un look molto moderno.

Smart - Raffinatezza e sfumature di blu. Un tema molto vicino al Cocon e che si può facilmente abbinare. Gioco di 2 popeline, uno a quadretti piccolissimi e l’altro a fantasia, con un disegno di fiore-sole. Questo tema include una tuta molto elegante con un finto gilet integrato. I capi “sotto”, così come il cardigan arancione del tema Collège, si sposano bene ed elegantemente con questo tema.

Peps - In questo tema vivace, Victor crede di essere un surfista alle Hawaii! Una palette di colori vivaci basati sul verde sgargiante, il blu regata e il rosa acceso. Una tuta blu molto confortevole. Polo rosa e blu che si abbinano con gusto ai bermuda verde sgargiante e a quadretti.

Le storie, bambina

Bord de mer - In questo tema intramontabile di inizio stagione, Victoria si diverte in riva al mare, a Portofino. Fiori in jersey a righe fatti a mano e un tocco di popeline a pois qua e là per un aspetto elegante. Una colle¬zione lavorata attorno a un rosso papavero, a un blu regata stam¬pato e una riga écru-rosso. Vestitini in maglia, una tuta con la gon¬na molto girly, una salopette e un maglioncino in un tessuto leggero con stampa a pois.

Collège - Atmosfera con accenti campestri e una stampa fruttata molto attuale. Questa stampa è abbinata al jersey blu o a una finta tinta unita blu, come nel tema Collège boy. Capi in maglia molto trendy, come il vestitino con strass e il cardigan in jacquard, con colletto Claudine.

Smart - Vestitini ricchi di raffinatezza per le cerimonie primaverili. Colori pastello: lillà, mandarino, bianco e tocco di rosa caramella. Vestitini con tanto volume che faranno sognare le piccole principesse. Un completo vestitino e bloomer per le più piccole. Una silhouette più alla moda con la camicetta stampata e gli short mandarino.

Peps - Colori sgargianti abbinati al bianco. Un gioco di tessuti stampati, sia a base di rosa acceso sia a base di bianco. Tocchi di fucsia e di turchese per una nota estiva. Un set gonna e un completo vestitino-bloomer per le più piccole. Una salopette, un vestito in jersey e un maglioncino per le più grandi. Short turchesi ultra trendy, con effetto paillette. Cardigan fucsia e turchese per dare maggiore vivacità a questo tema.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Bianchi
Responsabile account:
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere