AZIENDALI

La creatività e l’innovazione apre a Chivasso (TO)

28/03/14

Il franchising del profumo ‘Made by You’ apre un nuovo Aromika Store con una grande inaugurazione.

Aromika Parfum, il franchising con una marcia in più, apre un nuovo Aromika Store a Chivasso in Via Torino, 61A.
L’inaugurazione si terrà sabato 5 aprile dalle 16.00 ed è prevista una grande affluenza di pubblico.
Chiediamo a chi questo punto vendita l’ha fortemente voluto, quanto coraggio ci voglia ad aprire un nuovo negozio in un periodo segnato dalla forte crisi in cui ci troviamo.
La risposta è:
“un vecchio detto recita che: “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare” ed in un periodo così difficile per l’economia nazionale occorre essere veramente dei “duri” per trovare la determinazione necessaria a rimettersi in gioco.
Cercare lavoro oggi equivale ad affrontare una salita ripidissima che, ad ogni passo fatto, rischia di ributtarti indietro; lo sconforto la fa’ da padrone fino a quando un moto di ribellione nasce nel profondo e spinge ad ottenere ciò che altri non vogliono concedere.
Stanchi di sentirsi dire frasi inutili, diverse forse, ma con l’unico significato che ciò che sei non è importante e che non vogliono credere nelle tue potenzialità, decidi di metterti in gioco da solo per dimostrare a te stesso ed a tutti coloro che ti hanno ‘scartato’ che tu vali e che sei in grado di trovartelo da solo il lavoro che nessuno ha voluto concederti.
E’ proprio in questo preciso momento che conoscere il franchising Aromika Parfum può venire in aiuto dando la possibilità di avere:
• una attività di prestigio,
basata su un concetto innovativo,
• che permetterà di ottenere ottimi guadagni
• con un minimo investimento
• proponendo ai futuri clienti prodotti di altissima qualità
ad un prezzo competitivo
• e che permetterà di lavorare in un ambiente bello e creativo.
Il punto vendita, l’ Aromika Store, sarà un luogo sereno in cui poter mettere a frutto tutte le personali capacità sapendo di avere alle spalle un’azienda solida ed attenta, che affiancherà con cura per permettere che l’attività si svolga serenamente e con risultati gratificanti sia economicamente sia di soddisfazione professionale".
Il ragionamento fila ed è convincente ma, prima di decidere occorre conoscere quindi, nel cercare un franchising nel settore del fashion e della bellezza, è di primaria importanza confrontare le offerte delle varie aziende.
Per conoscere meglio i vantaggi del franchising Aromika Parfum l’indirizzo è:

Nicoletta Viali
Nicoletta Viali (comunicazione - ufficio stampa)