La crisi non ci ferma! noi offriamo lavoro e formazione
La scuola "Impara a Cambiare" seleziona e forma personale per lavorare in Smart Working presso un'azienda di servizi. Compenso doppio: provvigioni + fisso mensile
Questo periodo è senza dubbio uno dei più difficili dal punto di vista economico, molte persone hanno perso il lavoro, altre fanno fatica ad andare avanti e a pagare le spese. Ma per chi ha voglia di rialzarsi esiste un'opportunità. Esiste una scuola di formazione che fornisce gli strumenti per diventare un professionista in un ambito sempre più richiesto dalle aziende: quello della Sharing Economy.
La scuola è totalmente finanziata da un'azienda di servizi, pertanto per coloro che hanno i requisiti il percorso è totalmente gratuito e con inserimento immediato in azienda.
I requisiti per candidarsi sono riportati nel link sottostante
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere