La cultura vien mangiando
Curiosa iniziativa dedicata ai camperisti per la 19° edizione del raduno Una Valle di Tartufo
SANT'ANGELO IN VADO (PU)- I camper come ogni anno protagonisti del primo fine settimana (12-13 ottobre) della 50° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato. Coupon per ingressi gratuiti ai musei della città per chi assapora i piatti della tradizione legati al Tartufo.
La Mostra riserva un posto d'onore a tutti i camperisti giunti alla corte di Re Tartufo, alloggiati nelle loro “case mobili” a due passi dal cuore del centro storico. Nei pressi del Bocciodromo si formerà così una vera e propria cittadina dedicata a chi ha scelto questa forma di turismo, incastonata nel cuore pulsante della festa.
Idee dedicate e attività ad hoc sono solo l'antipasto per i tanti camperisti che ogni anno accorrono a Sant'Angelo in Vado. Ma la novità di questa 19° edizione sarà l'iniziativa che prevede l'ingresso gratuito a tutti i musei e le chiese della città per chi, mangiando all'interno dei ristoranti e dei ristorantini, presenterà lo scontrino fiscale all'Ufficio della Mostra (Piazza Umberto I).
Un mix vincente all'aroma di Tartufo tra cultura e sapori tipici che stregherà tutti i partecipanti all'iniziativa, regalando a tutti i camperisti la possibilità di scoprire lo scrigno dei tesori nascosto nell'antica capitale della Massa Trabaria.
Per Info: Segreteria Mostra del Tartufo tel. 0722 819924
mail: info@mostratartufo.it
UFFICIO STAMPA
BEECOMUNICARE
beecomunicare@gmail.com
Andrea Perini 333 6312612
Andrea Angelini 329 3622895