EDITORIA

La cura astrale 2011 - il nuovo libro di Gioia Oddi

15/12/10

In vendita nelle librerie, nelle migliori edicole del Lazio e on line sul sito www.astrologiainterattiva.it

Cosa ci riserverà il 2011? Come potremo intervenire per migliorare la situazione di ognuno di noi?
Finalmente tutte le risposte ai nostri quesiti in un libro di previsioni astrologiche diverso e adatto all’epoca che stiamo vivendo.
LA CURA ASTRALE scritto da Gioia Oddi e edito Progetto Idea Communication, si propone come guida per accrescere il proprio potenziale nei vari ambiti della vita risultando un faro che illumina l’occasione da non perdere o l’esperienza da lasciarsi alle spalle.
Il libro fornisce infatti un’approfondita previsione non solo per il segno zodiacale di appartenenza ma anche per l’ascendente, parte imprescindibile della personalità di ognuno, mettendo a disposizione del lettore una serie di consigli evolutivi da utilizzare come reazioni agli eventi che accadranno.
L'astrologia in questa sede non esprime un messaggio categorico, né sostiene il concetto di destino da subire passivamente ma diviene invece uno strumento per interpretare gli eventi come dei segnali e interagire con essi in maniera ottimale. In questa prospettiva LA CURA ASTRALE di Gioia Oddi aiuta l'individuo a riconoscere le sue potenzialità per accrescerle e indirizzarle verso ciò che veramente desidera.

LA CURA ASTRALE 2011 - Autore: Gioia Oddi - Edizione: Progetto Idea Communication - Prezzo: 14,90 euro - In vendita in libreria, nelle migliori edicole e on-line sul sito www.astrlogiainterattiva.it

Progetto Idea Communication SRL
Emanuele Mittiga (Addetto stampa)