PRODOTTI
Comunicato Stampa

La festa del calendario: il trucco c’è … e si vede

11/12/14

La make up artist Ortensia Tropeano presenta al pubblico il suo primo calendario con una festa a Villa Campolieto di Ercolano

Napoli, 10 dicembre 2014 – Domenica 14 dicembre a Villa Campolieto (Ercolano) si svolgerà una serata di Gala glamour, con inizio alle ore 18.00, durante la quale la make up artist Ortensia Tropeano presenterà al pubblico il suo primo calendario “dodicitrucchiduemilaquindici”, con una festa ricca di sorprese per gli invitati.
All’evento interverranno anche le dodici modelle non professioniste che hanno interpretato i mesi del prossimo anno e che indosseranno, per l’occasione, gli elegantissimi abiti dello stilista Bruno Caruso. Le ragazze accoglieranno il pubblico nelle sale della storica Villa, allestita per l’occasione da Il Fregio Luxury Home, con lo stesso make up realizzato per gli scatti a dimostrazione dell’abilità di Ortensia Tropeano e del fatto che sono stati realizzati senza alcuna correzione a computer: il trucco c’è e si vede.
La serata con spettacoli di danza e musica, sarà ricca di sorprese per gli ospiti che interverranno ed ai quali sarà offerta l’opportunità di contribuire alla raccolta di fondi per l’associazione Ciro Vive, che combatte la violenza sulle donne, acquistando uno dei quattromila calendari che saranno venduti da un prezzo base di 10 euro.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuhne & Kuhne Associati - Uffici Stampa
Responsabile account:
Diana Kuhne (Socio)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere