La fiduciaria Melior Trust torna nelle mani dei soci fondatori
I soci fondatori Giampiero Tasco e Susanna Isgro' hanno riacquistato la partecipazione che Meliorbanca deteneva in MELIOR TRUST SpA.
Negli ambienti finanziari era nell’aria già da un po’ di tempo e nel decimo anniversario dalla costituzione, i soci fondatori Giampiero Tasco e Susanna Isgro' hanno riacquistato la partecipazione che Meliorbanca deteneva in MELIOR TRUST SpA, società fiduciaria da oltre un miliardo di euro di massa amministrata e più di mille clienti.
"Dopo dieci anni di attività che continua a mostrarsi in costante crescita – dichiara l’AD Susanna Isgrò – abbiamo riacquistato l'intero capitale sociale della MELIOR TRUST. Riteniamo opportuno – prosegue l’AD – sviluppare l’attività proponendo alla nostra selezionata clientela servizi fiduciari che sempre più coniughino professionalità e sicurezza, anche in vista delle nuove norme che regoleranno il settore di riferimento”.
“Primo passo della Società – si legge in una nota – è quello di valutare in futuro l'ingresso nel capitale di un nuovo socio bancario la cui attività sia assolutamente indipendente, affidabile e di supporto a quella fiduciaria”.