PRODOTTI
Comunicato Stampa

La linea acqua di Nilox in vendita da Media World, per accontentare tutti gli sportivi tecnologici

04/09/12

La linea acqua di Nilox, marca del Gruppo Esprinet specializzata in prodotti hi-tech pensati per lo sport e per il divertimento è disponibile da Media World, prima insegna di riferimento nell'elettronica di consumo.

La gamma di accessori Nilox, dedicata agli appassionati degli sport acquatici, è in vendita negli store e sull'home page del sito Media World (http://compraonline.mediaworld.it) e comprende SwimSonic by Federica Pellegrini - il lettore mp3 da 4gb che permette di ascoltare la musica in acqua più venduto in Italia - Basic - lettore mp3 acquatico da 2 Gb - e Aquaphone, la custodia per utilizzare il proprio smartphone in tutta sicurezza, senza temere l'acqua!

Un'occasione per tutti gli affezionati al brand, che potranno acquistare i prodotti Nilox nel proprio negozio Media World di fiducia e avvalersi di personale specializzato per apprezzarne la qualità e conoscerne tutte le caratteristiche e funzionalità e un'opportunità anche per i punti vendita dell'insegna, che potranno aprire le porte della “casa della tecnologia” a un target nuovo di clienti: gli sportivi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
First Class PR
Responsabile account:
Rita Duranti (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere